Efficienza, precisione e design

Panasonic: la nuova linea di rasoi

  Tecnologia  

Panasonic per l’estate 2010 propone una nuova linea di rasoi pensata proprio per rispondere alle più diverse esigenze di chi è attento all’efficienza, all’estetica e alla convenienza, la nuova linea di rasoi accontenta proprio tutti.

La nuova linea di rasoi a tre testine di Panasonic accontenta proprio tutti grazie al design accattivante e alla precisione del taglio unite a un prezzo vantaggioso.

I nuovi rasoi, disponibili in tre modelli ES-RT31, ES-RT51, ES-RT81 oltre alle tre testine indispensabili per chi desidera avere una pelle liscia anche con poche passate e in poco tempo, hanno delle lame interne di ultima generazione affilate a livello nanometrico che, grazie all’angolatura di 30°, tagliano i peli orizzontalmente in modo ancora più preciso e impeccabile e garantiscono una cute libera da irritazioni e dermatiti.

Il motore lineare, brevettato da Panasonic, consente alle lame di raggiungere la straordinaria velocità di 10.000 giri al minuto e assicura una rasatura delicata e profonda, infatti questi modelli tagliano senza alcuna difficoltà anche le barbe più folte, senza strappare i peli ed evitando quindi le irritazioni.

La tecnologia Wet&Dry inserita in tutti i modelli permette di utilizzare il rasoio sia a secco che con schiuma da barba e anche sotto la doccia.

Il modello ES-RT81 dispone di un pratico sistema automatico che pulisce, asciuga, ricarica il rasoio rendendolo pronto per l’utilizzo successivo. L´originale soluzione pulente con olio arricchito studiata da Panasonic mantiene le lame ben lubrificate e in perfetta efficienza.

 Versione stampabile




Torna