La nuova linea di fashion doll vicina ai sogni e alla creatività delle bambine

Gruppo Preziosi lancia le Moxie Girlz

  Moda e tendenze  

Ogni ragazza ha dentro di sé la forza per fare qualcosa di strabiliante.

A partire da metà marzo, dopo il grande successo ottenuto negli Stati Uniti, le Moxie GirlzTM sbarcano in Italia. Lanciate sul mercato italiano dal Gruppo Preziosi, le Moxie GirlzTM sono fashion doll vicine alla quotidianità delle bambine ma allo stesso tempo in grado di farle sognare.

Le nuove fashion doll incoraggiano le bambine a distinguersi dagli altri esprimendo con libertà tutta la creatività di cui sono capaci!

In questo senso Moxie non è solo una bambola, ma un vero e proprio modo di essere, ben rappresentato dal claim del brand “be true, be you!TM” Moxie sei tu. Moxie, infatti, è credere in se stesse, affrontare la vita in maniera positiva, cercando sempre di realizzare i propri sogni, abbracciando ed esprimendo senza timori la propria individualità. Sì, perché secondo la filosofia Moxie, è bello distinguersi dagli altri!

La parola Moxie indica coraggio, energia determinazione; con questa nuova linea di fashion doll vogliamo incoraggiare le bambine ad essere sicure si sè, creative e fedeli a se stesse. È divertente pensare che la “creazione” delle Moxie GirlzTM continui nelle mani di ciascuna bambina che le possa personalizzare seguendo i propri gusti e la propria fantasia - dichiara Isaac Larian, CEO, MGA Entertainment, Inc.

Dal creatore del fenomeno Bratz - Isaac Larian - prendono vita quindi Sophina, Lexa e Avery: questi i nomi delle tre fashion doll principali di cui è composta la linea, ciascuna con caratteristiche che la rendono unica ed inimitabile.

Sophina è solare, ha a cuore il mondo che la circonda ed è convinta che tutti i sogni si possano realizzare, basta volerlo! Sophina sogna di diventare un giorno una cantautrice famosa: è infatti ricca di immaginazione, ama viaggiare, scrivere racconti e, ovviamente,... cantare!

Lexa è la più giocherellona del gruppo, la creativa: è convinta che la vita debba essere piena di gioia e di divertimento e che l’unico modo per realizzare i propri sogni sia semplicemente essere se stesse! Lexa desidera diventare regista, ama l’arte e, soprattutto,... ballare, ballare, e ancora ballare!

La più energica, determinata e dalla volontà di ferro: questa è Avery, l’amante degli sport estremi. Non è raro vederla scalare una montagna, sfrecciare sulla neve con il suo snowboard o su una bici da corsa.

Le bambine hanno la possibilità di interagire con i personaggi attraverso la collezione ART-TITUDE: immaginazione, creatività, libera espressione delle proprie attitudini; grazie ad un set di pennarelli le bambine possono personalizzare i vestitini della bambola creando look sempre nuovi, inventando un vero e proprio stile Moxie! L’abito Moxie può essere colorato tutte le volte che si desidera; il pennarello infatti è speciale... è possibile cancellare e ricolorare il vestito a seconda della vena creativa del momento!

Le fashion doll sono il primo elemento di un mondo Moxie che si arricchirà proponendo il prossimo autunno una vasta collezione di prodotti che faranno innamorare tutte le bambine: bambole, playset, accessori, tutti da colorare e personalizzare per esprimere la propria unicità e distinguersi dagli altri, per essere veramente MOXIE.

 Versione stampabile




Torna