I benefici della voce in modalità wireless

Intermec CK3 e cuffia Vocollect SRX

  Tecnologia  

E’ disponibile la cuffia wireless SRX di Vocollect, leader mondiale nei sistemi vocali per gli operatori mobili, sui computer portatili Intermec CK3. Questa nuova soluzione aiuta gli operatori mobili dei magazzini e dei Centri di Distribuzione (CeDi) a godere di tutti i comprovati benefici di produttività e di accuratezza garantiti dalla tecnologia vocale, uniti a una maggiore libertà di movimento.

La combinazione della cuffia Vocollect SRX, del software Vocollect Voice e di Intermec CK3 è ideale per ambienti di magazzino critici ed esigenti. Offrendo robustezza e flessibilità uniche, il CK3 permette di ottenere gli incrementi di produttività e di accuratezza tipici della tecnologia vocale, oltre che effettuare l’imaging avanzato, la stampa mobile e gestire le applicazioni RFID. Senza il bisogno di collegare alcun cavo né di fissare alcuna clip, SRX e CK3 insieme garantiscono agli operatori grande libertà di movimento, che si traduce in un aumento della produttività, del comfort e della sicurezza.

La Odom Corporation, il principale distributore di bevande che vende ogni mese 1.700.000 casse di prodotti vari, si è servita di Vocollect Voice applicato al CK3 per migliorare la precisione nell’evasione degli ordini dal 76% al 99%, incrementare il numero di bottiglie gestite ogni ora da 360 a 500 ed aumentare il numero di casse prelevate ogni ora da 95 a 156.

Vocollect Voice su CK3 utilizza il client, il software di gestione dei device e il software di logica di processo di Vocollect con un host di strumenti client-based e una moltitudine di applicazioni per supportare gli operatori mobili durante lo svolgimento del prelievo, del rifornimento, della messa a dimora e del controllo inventariale.

La combinazione del CK3 con la cuffia wireless SRX garantisce ai nostri clienti maggiore flessibilità e performance più elevate. - spiega Tim Eusterman, Senior Director di Industry Marketing in Intermec - Sia che si indossi il CK3, sia che lo si monti su un carrello elevatore, la tecnologia wireless per le applicazioni vocali porta notevoli miglioramenti della produttività, dell’ergonomia e della sicurezza. La presenza di tutti questi vantaggi in un unico dispositivo mobile migliora sensibilmente l’efficienza e riduce i costi operativi.

La nostra competenza nell’offrire il computer mobile Intermec CK3 con cuffie, sia in versione wired sia wireless, consente alle aziende di scegliere tra numerose opzioni per incrementare il proprio business attraverso l’utilizzo della tecnologia vocale. Ora i clienti Intermec dispongono di un’ulteriore configurazione, che permette loro di ottenere i numerosi benefici di produttività e di accuratezza derivanti dall’uso della tecnologia vocale. - sottolinea Tom Murray, Vice President, Product Management and Marketing di Vocollect.

Ulteriori informazioni: www.vocollect.com/ita.

 Versione stampabile




Torna