La nuova linea di deodoranti proveniente da territori lontani

Arbre Magique Oriental

  Casa e arredo  

Partire per paesi esotici e conoscere le antiche tradizioni di quei popoli, respirarne le atmosfere orientali, assaporarne gli aromi speziati e le fragranze uniche: questi i mood che sono alla base della nuovissima Linea ORIENTAL di Arbre Magique.

Nell’interminabile stagione fredda e invernale Arbre Magique ha pensato a coloro che sentono il bisogno di immergersi nella calda e vivace atmosfera estiva, sognando lidi lontani e spiagge esotiche.

Ideale per gli uomini e le donne che ricercano fragranze naturali ma coinvolgenti, la Linea ORIENTAL propone tre diverse fragranze, dai nomi altamente riconoscibili che si associano immediatamente alla profumazione evocata: MUSCHIO BIANCO: una fragranza delicata e soave, arricchita da preziosi fiori bianchi come il gelsomino, l’ylang ylang ed i fiori d’arancio. Note fresche e delicate, che evocano una piacevole sensazione di pulito;  TÉ VERDE: un profumo energizzante e rinvigorente che sprigiona tutta la forza e la vitalità del tè al gelsomino. Le frizzanti note agrumate diffondono nell’abitacolo una sensazione di benessere che tonifica i sensi; SANDALO: un’essenza forte, virile e dinamica, che si apre con note agrumate di mandarino, passando per il cuore fiorito ed aromatico, fino a chiudersi in un caldo e sensuale fondo legnoso.

La nuova Linea si presenta con una moderna confezione colorata, accattivante e di grande impatto.

La texture utilizzata, che ricorda una carta geografica, una mappa del tesoro, è coerente con il tema dell’esplorazione e della navigazione; inoltre l’inserimento sul pack di una nuova area “test”, evidenziata da un’immagine fotografica altamente evocativa, consente al consumatore di apprezzare la nota olfattiva già sul punto vendita.

AUTO NUOVA: il nuovo profumo “total black“ della Linea CLASSIC di Arbre Magique. All’interno della Linea CLASSIC nasce AUTO NUOVA, il nuovo deodorante completamente nero, con una profumazione tipicamente maschile, caratterizzata da note fresche e decise, speziate e legnose allo stesso tempo. Quel particolare sentore, che ricorda gli interni in pelle e il profumo delle plastiche “soft touch” utilizzate negli abitacoli delle automobili, regala la sensazione di essere alla guida di un’auto sempre come nuova.

In vendita nei migliori supermercati, ipermercati, autoricambi, autoaccessori e stazioni di servizio.

 Versione stampabile




Torna