Nello storico store, completamente rinnovato, di California Bakery mani in pasta

California Bakery Location Premuda

  Food and beverage  

Nella rinnovata location di Viale Premuda di California Bakery, 14 giornalisti si son trovati con le mani in pasta durante lo speciale Corso di Cucina New York Cheescake per imparare a creare questa torta squisita in previsione del San Valentino. Sono stati abilmente seguiti dal nuovo team dei tre “Maestri” di California Bakery: Rosalia, Thomas e Michela.

 Questo corso dà il via ad una lunga e interessante pianificazione di appuntamenti ai quali si potrà prendere parte durante l’anno. Da metà Febbraio infatti il nuovo calendario prende vita con nuove iniziative ricche di lezioni monotematiche e approfondimenti di tutte le ricette dei magnifici dolci California Bakery.

Lo store, è stato completamente ristrutturato negli arredi con cura del dettaglio e con l’obiettivo di regalare ai propri clienti una location più confortevole (60 coperti in totale) e più accogliente con pezzi di arredo da atmosfere dei film della vecchia America.

Nato come piccolo punto vendita di prodotti alimentari Statunitensi in Corso Concordia, il California Bakery nel corso di una decina di anni si è felicemente sviluppato ed ampliato con l’apertura di due veri e propri ristoranti. Il primo in viale Premuda, che ultimamente si è rinnovato e l’altro, più grande e rilassante, in Piazza Sant’Eustorgio. In entrambe le location sarà possibile prendersi una piacevole pausa dalla caotica realtà cittadina e gustare le tipiche specialità Usa preparate con materie prime di altissima qualità - la mitica N.Y. Cheese Cake, i Brownie, le torte di Nonna Papera dalla Apple Pie alla Cherry Pie, i Bagel e i Sandwich farciti secondo le più autentiche ricette newyorkesi, e ancora i Muffin, i Chookie, i Pancake, le Omelettes e gli Hamburgers anche veggie. Per chi ha fretta rimane la location di L.go Augusto nella quale far veloci snack e take away. Nelle sue location, California Bakery, ricrea le atmosfere country della vecchia America e accoglie i clienti in tutti i momenti della giornata.

Le sedi a Milano: Piazza Sant´Eustorgio 4 - Tel. 0239811538 - 56 posti a sedere in e 30 out; Viale Premuda 44 – Tel. 0276011492 - 60 posti a sedere in; Largo Augusto ang.via Merlo – Tel. 0276006026 – Take Away. Open Kitchen 7 su 7 dalle 10.00 alle 24.00. "Brunch" Sa, Dom & Festivi 11.00/17.00. Tipo di cucina: americana.

Info: www.californiabakery.it - info@californiabakery.it.

 Versione stampabile




Torna