Leader nel mercato Horeca

Natfood

  Food and beverage  

Natfood, azienda leader nel mercato Horeca che opera nel settore alimentare dal 2000 offre una vastissima gamma di prodotti di alta qualità, servizi moderni e concetti innovativi.

L’azienda è diventata, in soli 10 anni, un riferimento nel mercato del fuori casa offrendo, oltre a un servizio completo fatto di concetti innovativi di prodotto ad alta redditività, anche un valido supporto di presentazione sul punto di vendita.

Natfood ha la sede a Reggio Emilia e possiede due stabilimenti di produzione in provincia di Bergamo.

Il Magazzino, di circa 20.000 metri quadri, può ospitare più di 25.000 pallet e 2.500 pallet possono essere conservati nelle celle frigorifere a temperatura massima di 18°. Natfood ha una struttura logistica all´avanguardia con la quale rifornisce gli outlet di vendita più volte alla settimana.

La tracciabilità del prodotto è stato introdotto sin dal 2005 e Natfood ha il controllo della procedura per gestire il prodotto dalla ricezione dell´ordine fino alla consegna delle merci.

Con l’obiettivo di avere il controllo diretto del territorio e cogliere le migliori opportunità di sviluppo sono nate, da Natfood Italia, a partire dal 2004, società controllate in Spagna, Medio Oriente (Dubai), Portogallo, USA (Miami).

Nel resto del mondo, fin dal 2000 Natfood ha integrato la sua rete vendite con importatori per servire oltre 40 paesi.

Sul territorio Italiano Natfood ha una struttura vendite estesa, composta da circa 300 agenti, dedicata alle aree bar-caffetteria, horeca e superhoreca, rifornendo complessivamente più di   40.000 bar, alberghi, tavole calde, ristoranti e caffetterie.

Fin dalla sua costituzione Natfood ha concentrato i suoi sforzi nel settore del “fuori casa”, in cui ha portato idee innovative e un ampio portafoglio di prodotti, cercando di soddisfare e anticipare i bisogni dei suoi clienti.

La vastissima gamma dei prodotti offerta da Natfood si articola nelle seguenti tre categorie:

Hot products: ossia le proposte invernali, tra cui: Prodotti Nati Per Servirti: Orzeus, Gin-co, Guara-Nat, Coffeenut, Decoffee; la cioccolata Cioconat, i tea Dilmah, la gamma Ti-sana/In-fusion. Gli aromatizzatori liquidi Grancafe´ e le granelle Abracadabra, i Topping, le Creme, Specialità, i prodotti di cortesia (biscotti), Monodosi, Alpro (latte di soia). 

Cold products, ossia i prodotti estivi, tra cui: Espressino, Cremosito, Crema al gusto Mascarpone, Preparati per Sorbetti, Milkshakes, Granite, Frozen Smoothies, Natfoodnight e Prodotti per Cocktail, Succhi concentrati "Over the top", i succhi Granini, Fruit&Aloevera, Green Tea&Aloevera, Red Orange&Aloevera, Ice Tea neutro da aromatizzare con 15 gusti diversi di Jungle Juice (un succo master per granite e sorbetti), Natfoodnight (concentrati di frutta per cocktails & drinks). Perfect Draft Spillatrice di birra Beck’s. Ice Shaker, Blender e Mixer professionali ed altre attrezzature.

Food products che comprendono un’ampia e variegata gamma di snack e condimenti, l´ideale per una pausa informale e per offrire un servizio davvero completo, I primi buoni Remilia (primi piatti di veloce preparazione al micro onde), i classici Snack secchi, Tex Mex (tortillas, nachos) Snack da banco, Salse e Creme, Olive, sottoaceti e condimenti. Monodosi di dolcificanti, zucchero, miele, fruttosio.

Arricchiscono e completano il catalogo le referenze Borghettino (il liquore di vero caffè in resistente e durevole contenitore in pet), le lastrine di chewing gum sugarfree “5” della Wrigley, disponibile in 3 gusti (Menta rinfrescante, Menta vibrante e Tropical Croccante), Pret-a-Gusté (l’innovativo sistema self service, di caramelle, a costo fisso).

 Versione stampabile




Torna