Tante nuove proposte per una primavera in splendida forma

Con Elation la bellezza è nell’aria

  Bellezza e Benessere  

La primavera è stagione di buoni propositi e, come ogni anno, quando le giornate si allungano e l’aria si fa più frizzante, torna la voglia di rimettersi in forma, disintossicandosi da tossine e cattive abitudini invernali.

Con Elation (www.elation.it), brand leader in Italia nel settore dell’Experience Gift, il percorso verso la cura di sé si arricchisce di momenti unici e piacevoli: massaggi, relax alle terme, trattamenti viso e corpo, per dimostrare come la ricerca del benessere non sia, per forza, sinonimo di fatica e privazione, ma possa diventare una vera coccola per corpo e mente. Abbandonati vestiti pesanti e colorito spento, sarà possibile concedersi una pausa speciale dallo stress del lavoro e della città. Nulla di meglio, per depurare l’organismo dagli eccessi dell’inverno e donargli nuovo splendore, dell’antico rituale dell’Hammam: una pratica che viene dal lontano oriente e che Elation ripropone all’interno dei migliori centri benessere in tutta Italia. Info: http://www.elation.it/hammam_ct131.htm.

Una primavera di benessere, però, non significa semplicemente cura del corpo ed Elation lo sa bene, motivo per cui ha voluto inserire all’interno della propria offerta di esperienze regalo una sezione appositamente dedicata alla meditazione, al relax e alle discipline orientali. É possibile, ad esempio, regalare e regalarsi una lezione di yoga, nella comodità della propria casa, tenuta da un esperto professionista, capace di condurre in uno stato di armonia ed equilibrio, grazie gli antichi segreti della respirazione. Info: http://www.elation.it/corso-di-yoga-a-domicilio-a_xp4255.htm.

Si avvicina la festa della mamma ed è difficile trovare un regalo originale, senza ridursi al solito mazzo di fiori? Elation offre la possibilità di regalarle un momento di puro relax, scegliendo tra decine di massaggi, da quello praticato con le pietre calde, allo shiatsu, dal massaggio a quattro mani fino alle discipline indiane. Una scelta vastissima di trattamenti, tra cui è impossibile non trovare quello che più le si addice. Info: http://www.elation.it/massaggi-a-scelta_ct132.htm.

Elation è un brand del gruppo Wish Days focalizzato in proposte e servizi per il marketing relazionale e attività emozionali per il tempo libero e per i regali. Il catalogo Elation comprende più di 4.000 esperienze selezionate e studiate per offrire ai clienti il massimo della qualità e dell’originalità. I pacchetti offerti dal brand spaziano dalle esperienze più rilassanti a quelle più estrose e stravaganti. Volare a gravità zero o in mongolfiera, rotolare giù dai pendii all’interno di una gigantesca palla in PVC, degustare vini nelle migliori cantine, guidare una formula 1 in pista o rilassarsi con un massaggio in un centro benessere specializzato, sono solo alcune delle emozioni esclusive riservate a chi sceglie un pacchetto Elation. Esperienze uniche e personalizzabili che grazie all’assistenza degli operatori Elation diventando facili da vivere e programmare.

L’offerta del Brand è accessibile online per gli utenti Consumer e viene poi personalizzata e resa irripetibile per tutte le aziende che desiderano realizzare progetti di benefit e incentive per i propri dipendenti e manager piuttosto che iniziative loyalty dedicate a prospect e clienti. Tanti grandi marchi hanno già scelto Elation: Unicredito, H3G, Edison, Heineken, Gruppo Poste Italiane, Sky ma anche piccole e medie aziende che vogliono lasciare un segno importante nei propri programmi di incentivazione.

Per esplorare il mondo Elation: www.elation.it.

 Versione stampabile




Torna