Immediato sollievo alla pelle disidratata, contro la comparsa di segni di invecchiamento cutaneo precoce

Estée Lauder Hydrationist

  Bellezza e Benessere  

Senza l’acqua, la pelle ha più difficoltà a prevenire e correggere la comparsa di segni di invecchiamento cutaneo precoce. Infatti, la quasi totalità dei principali “markers”, ovvero degli indicatori di invecchiamento quali linee sottili, rughe e grado di compattezza, identificati nell’esclusivo Studio di Misurazione dell’Età condotto da Estée Lauder, può essere influenzata dal livello di disidratazione.

La soluzione per rimediare all’invecchiamento cutaneo precoce provocato dalla disidratazione? HYDRATIONIST, la formula idratante ad oggi più efficace creata da Estée Lauder. All’istante, la pelle assetata, disidratata, ritrova idratazione e benessere grazie ad un ingrediente NUOVO ed esclusivo: l’Acqua Biomimetica che apporta idratazione immediata e costante per 24 ore. Nel tempo, il NUOVO Sustainable Moisture Complex™(Complesso di Idratazione Continua), esclusiva Estée Lauder, arricchito con Estratto Botanico Rivitalizzante, contribuisce a stimolare, equilibrare e mantenere i livelli ottimali d’idratazione cutanea. Aiuta la pelle a trattenere e sostenere la propria idratazione interna per ottenerne una durata eccezionale nel tempo ed una straordinaria infusione di giovinezza. La pelle ritrova turgore, benessere ed un apporto continuo di idratazione che le consente di contrastare la comparsa dei segni di invecchiamento cutaneo precoce con maggior efficacia.

HYDRATIONIST dona immediatamente sollievo alla pelle assetata con un’idratazione che ne sollecita ininterrottamente la vitalità per 24 ore.  L’idratazione, che penetra nei vari livelli dermici, consente anche il ripristino funzionale della barriera idrolipidica grazie all’azione dell’esclusiva NUOVA Acqua Biomimetica che presenta le seguenti tre peculiarità:

- strutturata: l’Acqua Biomimetica è “strutturata” in modo tale da poter essere facilmente assimilata nella pelle cui dona una carica immediata di idratazione che raggiunge gli strati profondi cutanei dove la sua presenza è più necessaria

- potenziata con Minerali: l’efficacia dell’Acqua Biomimetica è esaltata dalla concentrazione di minerali: Magnesio, Calcio e Zinco.  Quando la pelle riceve l’apporto di questi minerali, dalle proprietà anche nutrienti, riesce a svolgere le proprie funzioni quotidiane, quali la riparazione della barriera idrolipidica, con maggior efficacia.

- attivatore di arginasi: Raggiunti gli strati più profondi, l’Acqua Biomimetica aiuta la pelle a stimolare l’attività dell’arginasi, un processo naturale che aumenta la produzione di urea nella cute. L’urea è un Fattore di Idratazione Naturale ed un complesso presente in forma naturale che fissa l’acqua sulla pelle. Con l’invecchiamento, la produzione naturale di urea nella pelle (che è stimolata dall’arginasi) diminuisce. Recenti ricerche compiute da Estée Lauder hanno dimostrato che l’Acqua biomimetica aumenta l’attività dell’arginasi del 98% .

Risultati: la pelle rimane più morbida, levigata e idratata come mai prima. La pelle assetata riceve immediatamente sollievo grazie ad un apporto pari all’81% di idratazione istantanea e rimane idratata per 24 ore. La presenza delle linee sottili di disidratazione si attenua.

Crema per pelli normali: 50 ml.

Crema per pelli normali/aride: 50 ml.

Lozione per pelli normali/miste: 50 ml.

 Versione stampabile




Torna