Non lasciano a corto di stile!

I nuovi Innova iStylers di Indola

  Bellezza e Benessere  

Per dare un taglio agli stili piatti, Indola ha ideato un sistema di styling semplice e pratico che sprigiona una creatività senza limiti. iStylers di Innova è la nuova gamma per lo styling: 4 prodotti geniali dall’azione innovativa specificatamente formulata per offrire un risultato finale di grande effetto su ogni taglio!

I guru delle passerelle e i ricercatori di tendenze concordano nel dire che questo è l’anno di stili ultra fashion e in movimento. I tagli sono versatili, destrutturati e facili da trasformare ogni volta che lo si desidera. Una creatività senza limiti per look patinati e arruffati, cotonature estreme e capelli incredibilmente luminosi.

Per i tagli corti o destrutturati la versatilità è tutto. - spiega Leonardo Rizzo, Global Ambassador di Indola - Nessuna donna desidera avere uno stesso look per tutti i giorni. È per questo che prodotti di qualità per lo styling possono fare la differenza offrendo così all’hairstylist la possibilità di esprimersi attraverso un’infinità di acconciature. Con Innova iStylers di Indola inizia la nuova era dello stile. Quattro prodotti appositamente pensati per consentire di realizzare i look più originali e le acconciature più alla moda: cotonature lisce e strepitose, texture spettinate e disinvolte, volumi ed effetto push-up per look esagerati e a prova di gravità.

Sono questi i nuovi iStylers, di cui non bisogna rimanere mai a corto:

Definizione Perfetta - Pomata Brillantezza iStylers - Per un look liscio, lucido e più raffinato, dona lucentezza duratura e una finitura estremamente precisa. Un semplice ma geniale tubetto racchiude la ricetta per ottenere uno stile ultra liscio di lunga durata: fascino e lucentezza immediati. Formato 100 ml.

Volume Vulcanico - Polvere Creativa iStylers - I capelli sembrano piatti? È ora di alzare il volume! Con la polvere creativa e volumizzante iStylers è possibile modellare e rimodellare lo stile in ogni momento e ovunque. Il risultato: capelli voluminosi ed effetto push up esagerati. Formato 50ml.

Texture spettinata - Gomma Opacizzante iStylers - Per un originale look formato 3D denso di consistenza, movimento per un effetto finale naturale opaco. Ideale per ricci naturali, da modellare senza il minimo sforzo. Risultato: look spettinati e stropicciati in pochissimo tempo. Formato 100 ml.

Stili estremi - Soufflé Modellante iStylers - Per stili a prova di gravità. La spettacolare crema Shaping Soufflé dona un tocco sensuale e modella qualsiasi tipo di capello per acconciature verticali estreme. Creata appositamente per chi vuole esprimere una personalità eccentrica. Formato 75 ml.

 Versione stampabile




Torna