Ancora più sicurezza, ancora più bellezza

Vichy inventa il Fondotinta “Doppia Purezza”

  Bellezza e Benessere  

Solo 10 anni fa … le donne cercavano di migliorare il proprio colorito, ma guardavano con sospetto ai fondotinta, ritenuti nocivi per la pelle. Vichym che già rispose a questa esigenza, si spinge ancora più in là nella sua mission, conquistando il territorio della salute attraverso la purezza. Oggi … ha inaugurato un nuovo capitolo nel maquillage per una pelle più bella, in totale sicurezza.

Il primo Fondotinta “Doppia Purezza” una perfetta alleanza tra il meglio del maquillage e dei trattamenti Vichy. All’origine della “Doppia Purezza” ipoallergenico, non comedogeno, senza profumo. In 2 formule. Tollerabilità testata.

Per la prima volta è stato applicato al maquillage il test strumentale di resistenza all’inquinamento 12h. Anche sotto l’effetto dello smog, il fondotinta risulta luminoso e naturale a lungo. Dopo 7 giorni la pelle struccata è più fresca, più idratata. Dopo 1 mese, presenta meno rossori, meno irritazioni, più luminosità.

La crema ha una consistenza ricca e leggera, che si uniforma alla pelle appena applicata. In grado di catturare e trattenere l’acqua al suo interno, la crema idrata la pelle per 24h, garantendo un comfort assoluto. Anche la pelle più arida, ritrova una naturale morbidezza e un colore luminoso più a lungo. Le tonalità sono cinque.

Fluido - Per pelli normali e miste. Costrette a scegliere tra un effetto mat o luminoso. Ultra leggero e ultra fine, il fluido si fonde con la pelle per far scomparire naturalmente ogni più piccola imperfezione. Il suo effetto semi-mat trasparente ravviva il naturale splendore della pelle assorbendo gli eccessi di sebo e ottenendo così un viso luminoso, in piena salute.

 Versione stampabile




Torna