Materiali funzionali e tecnologie introvabili altrove

Mountain Force

  Moda e tendenze  

Alle spalle della linea Sonic sta tutta la forza di sviluppo di Mountain Force. Questa linea di prodotti è sinonimo di materiali funzionali e tecnologie introvabili altrove: per la lavorazione esclusiva “sonic-welding”, che le conferisce un look incomparabilmente pulito. Per le innovazione che altri introducono solo anni dopo. E per l’aspetto convincente e discreto. E per la linea accattivante. Benché la cucitura Sonic Welding sia stata sviluppata per le esigenze dei professionisti, è tuttavia in possesso di un aspetto assolutamente alla moda. Soprattutto per i tagli attillati da donna, è fondamentale che le cuciture non si increspino finendo per appesantire la linea. La tecnologia Sonic Welding congiunge le stoffe senza sovrapposizioni grazie agli ultrasuoni e le assicura grazie ad un sottile nastro sulla schiena. In questo modo della cucitura non rimane che un singolo tratto e la giacca funziona come se fosse composta da un unico taglio.

Tutti i capi della linea Sonic sono realizzati con i materiali elastici a due strati 4 Ways sviluppati da e per Mountain Force con laminato in ceramica. Colonna d’acqua superiore a 20.000 mm, traspirazione fino a 27.000 ml/24 h. Chiusure a strappo impermeabili, tasca Skipass, tasche interne multiple, ad esempio con l’opzione per occhiali e telefono/lettore mp3, polsini comfort in Lycra con cinturino, paraneve, cappuccio staccabile, gestione termica con imbottitura in microfibra (per i modelli donna: corpo 60 g, maniche 40 g). Tessuto esterno non in poliestere ma completamente in nylon di alta qualità

antistrappo. Alle spalle della linea Sonic sta tutta la forza di sviluppo di Mountain Force. Questa linea di prodotti è sinonimo di materiali funzionali e tecnologie introvabili altrove: per la lavorazione esclusiva “sonic-welding”, che le conferisce un look incomparabilmente pulito. Per le innovazione che altri introducono solo anni dopo. E per l’aspetto convincente e discreto. E per la linea accattivante.

 Versione stampabile




Torna