La nuova generazione di dischetti DUO

Demak’Up Duo+

  Bellezza e Benessere  

Demak’Up, esperto nella detergenza del viso, innova costantemente i suoi prodotti risolvendo ogni richiesta del pubblico femminile in materia di demaquillage.

Un’esclusiva trama tridimensionale a nido d’ape con fili di cotone al 100% garantisce un’efficienza nello strucco nettamente superiore agli altri dischetti rimuovendo più dell’80% di impurità in un solo gesto. Cattura il trucco nel cuore delle sue cellule, detergendo la pelle senza essere aggressiva per un viso più pulito e meglio protetto.

Demak’Up Duo+: il lato ondulato rimuove anche il trucco più resistente. Qualità Unica che si avvale di una tecnologia sviluppata dal know-how dei laboratori Georgia-Pacific: due lati complementari, massima efficacia nell’azione struccante, perfetta coesione delle fibre di cotone: doppia resistenza, estrema compattezza, non si sfalda, non fa pelucchi. Prezzo: € 1.79 formato da 70 dischetti.

Per la pulizia del viso applicare una leggera pressione con un dischetto sopra e sotto le palpebre, un tocco sulla fronte e sulle gote. Strofinare meglio su punti in cui si annida il sebo con l’ausilio di un detergente per rimuovere i residui di trucco accumulato sulla pelle.

Un viso curato non solo è importante per la salute della pelle: sentirsi belle e pulite fa bene anche all’umore. Parola di Demak’Up.

 Versione stampabile




Torna