Il trattamento all’ossigeno iperbarico, che ha conquistato Madonna, conquista anche Pisa!

Intraceuticals Oxygen

  Bellezza e Benessere  

Nel centro Bodyline di Eleonora Melidoro, il segreto delle star non é più segreto! Madonna, per apparire nella sua forma più smagliante, oltre ad una squadra di make up artist e stylist, ha un segreto: Intraceuticals Oxygen Infusion®, un trattamento all’ossigeno iperbarico che veicola acido ialuronico, vitamine e antiossidanti negli strati cutanei profondi. Un trattamento non invasivo, naturale e rivoluzionario, idrata la pelle di viso e decolté in profondità e la rende immediatamente radiosa e giovane.

La tecnologia di Intraceuticals nasce in Australia e deriva dalla Terapia Iperbarica, originariamente sviluppata per curare tutta una serie di patologie importanti. Dopo anni di approfondite ricerche in primarie università Australiane, è stato introdotto un sistema per accoppiare, agli effetti benefici dell’ossigeno, un siero sviluppato dai bio-chimici di Intraceuticals: Rejuvenation, (contenente un’altissima percentuale di Acido Ialuronico a basso peso molecolare, vitamina A, C, E te verde giapponese e aloe vera) che, veicolato negli strati più profondi della pelle, agisce da biorivitalizzante in grado di idratare e rassodare la pelle oltre che donare un effetto lifting immediato ed indolore, senza i rischi che altri trattamenti comportano. Il trattamento si è inoltre rivelato d’aiuto al nell’acne, rosacea ed couperose.

La chiave dell’eccezionale successo di questo trattamento sta proprio nelle sinergie delle formulazioni messe a punto da Intraceuticals. Un’altro dei sieri della linea Intraceuticals Oxygen® è Atoxlelene, specifico antirughe, il cui componente attivo principale è l’Argirelina, un amminoacido dalle caratteristiche simili al botox ma assolutamente non tossico, che produce un effetto lifting e rassodante riducendo la formazione di linee sottili d’espressione e rughe causate dalla contrazione continua dei muscoli del viso.

Per la sua efficacia immediata, i cui risultati sono visibili specialmente nell’area del contorno occhi e della fronte, Atoxelene Infusion veicolata sulla cute con l’esclusiva tecnologia Intraceuticals Oxygen, può essere ritenuta una valida e sicura alternativa al botox.

Per questo motivo è un trattamento perfetto prima di un evento speciale: sia esso un matrimonio, una festa di laurea, un servizio fotografico o un red carpet! Ecco perchè sempre più celebrities come Madonna , Gwyneth Paltrow, Eva Longoria, Justin Timberlake affidano la giovinezza e la bellezza della loro pelle a Intraceuticals.

Non esistono controindicazioni al trattamento che è disponibile in oltre 4000 centri in tutto il mondo ed in Italia in oltre 30 città, da Bergamo a Genova, da Milano a Torino, da Capri a Porto Cervo, da Roma a Catania.

Per info: Enermedica - 800 911 820 - www.enermedica.it.

 Versione stampabile




Torna