Room 726: una porta si apre su inebrianti fragranze

Rubino Cosmetics

  Bellezza e Benessere  

Nuova linea di profumi della Rubino Cosmetics realizzata in collaborazione con Federica Isoardi Room 726 è una linea che racchiude in tre fragranze la vitalità e la passione di due mondi sinergici e complementari, quello maschile e quello femminile. Nata dal desiderio di Federica Isoardi di creare una fragranza personalizzata che le ricordasse soprattutto i profumi dell´infanzia, il progettò è stato condiviso con Loris Rubino della Rubino Cosmetics. Legati dalle emozioni che sprigionano il linguaggio degli ”odori” hanno dato vita ad una creazione ricca di affascinante dualità. Il risultato è la nuova linea di profumi unisex distinti unicamente dai tre colori: bianco, rosso e nero ed ispirati ad una magica combinazione di numeri: 7 che indica il compimento, 2 che rappresenta la dualità e 6, che simboleggia la passione. Una profonda e impegnata ricerca, ha prodotto queste selezionatissime miscele muschiate, legnose, fiorite con cuore di lavanda, sandalo, muschio e ambra che sposandosi danno luogo ad essenze inebrianti ed avvolgenti, proprio come la numerazione 726, sintesi del senso della vita.

Room 726 è stato creato diventare una seconda pelle, unito al piacere di esporre un oggetto dall´aspetto romantico e accattivante. - commenta Federica Isoardi - Proprio per questo la confezione, curata insieme a Loris Rubino, riprende il design di una porta con pomello a cuore che introduce in una stanza dove l´unico arredo è un’altro cuore che contiene la nostra preziosa fragranza da indossare.

Room 726 è disponibile nei formati da 50 ml (125€)

Room 726 rosso / red - DESCRIZIONE OLFATTIVA: muschiata, fiorita, speziata, talcata, dolce, legnosa, … - TESTA: ylang-ylang, rosa, mughetto, gelsomino, ...; CUORE: muschio, bianco, ambra, vegetale, tonka, chypre, cannella, scorza, …; FONDO: cannella, foglie, vaniglia, sandalo, legno, patchouli, sandalo, legno, …

Room 726 bianco/ white - DESCRIZIONE OLFATTIVA: muschiata, fiorita, legnosa, ambrata, dolce, …; TESTA: ylang-ylang, rosa, mughetto, gelsomino, …; CUORE: muschio, bianco, tonka, ambra, grigia, chypre, …; FONDO: legno, cedro, patchouli, sandalo, legno, vaniglia, …

Room 726 nero / black - DESCRIZIONE OLFATTIVA: fresca, speziata, fiorita, aromatica, legnosa, muschiata, …; TESTA: limone, eucalipto, …; CUORE: pino, garofano, mughetto, lavanda, …; FONDO: sandalo, legno, patchouli, muschio, bianco, fungo, …

Info: Rubino Cosmetics - rubino@rubinocosmetics.com - www.rubinocosmetics.com.

 Versione stampabile




Torna