SkinWorld Laboratories presenta i nuovi trattamenti d’urto. Dalle cellule staminali vegetali una sferzata di energia sulla pelle

Renuive “maschere–patch”

  Bellezza e Benessere  

“HTN-High Tech Nature” è il patto di alleanza che natura e tecnologia hanno stretto e che ha consentito di realizzare RENUIVE, la linea di trattamenti per il viso a base di cellule staminali vegetali.

Processo esclusivo, brevettato da SkinWorld Laboratories, “HTN High Tech Nature” adotta procedure innovative, a basso impatto ambientale, per produrre, da cellule staminali vegetali, sostanze funzionali purissime e di comprovata efficacia. Le cellule staminali vegetali vengono estratte dalle piante e fatte crescere in ambiente totalmente asettico (nessun pesticida, niente diossina, nessun antibiotico). Questo permette di produrre quantità sufficienti di principio attivo, di standard qualitativo elevato e costante, senza alcun impatto negativo per l’ ambiente. 

Rinnovamento, rinascita, rigenerazione della pelle, attingendo alla formidabile carica di energia della natura. E’ questa la promessa di RENUIVE, che oggi presenta ai consumatori 3 nuovi prodotti: le MASCHERE-PATCH, veri e propri trattamenti d’urto per dare alla pelle una sferzata di vitalità e benessere.

Specifici per diversi tipi di pelle e di età, i nuovi prodotti vanno dritti al cuore del problema: MASCHERA PATCH RIGENIUM, per pelli fino a 40 anni, è energizzante, reidratante, antirughe; MASCHERA PATCH ULTRA, indicata per pelli mature, è ristrutturante, rivitalizzante, extra liftante; MASCHERA PATCH SPECIFIC, indicata per tutte le età, è antiocchiaie, anti-età, rilassante.

Il punto di forza delle nuove maschere Renuive è ∂-pro® (alfapro), il mix esclusivo e  bilanciato di principi attivi purissimi estratti da cellule staminali vegetali di seconda generazione, che SkinWorld Laboratories ha messo a punto e brevettato.  Grazie ad ∂-pro®, nelle maschere-patch si coniugano le proprietà del verbascoside (principio attivo da cellule staminali di verbena odorosa - nome latino Lippia Citriodora) e quelle delle staminali di stella alpina, pianta protetta di cui sono comprovate le innumerevoli proprietà cicatrizzanti e protettive.

Le azioni di ∂-pro®, direttamente sulla pelle: azione antiossidante, antiradicalica, non fotosensibilizzante, difesa del sistema endogeno, attivazione del citocromo P450 (sistema di attivazione della energia cellulare); naturale protezione cellulare, detossificazione delle cellule; azione chelante sui metalli pesanti; azione antistress, antinfiammatoria, seboregolatrice; potenziamento delle difese contro gli inquinanti ambientali; inibizione della collagenasi e della ialuronidasi.

Il sistema Renuive comprende Crema Rigenerante giorno e notte; Siero antirughe; Integratore alimentare ed ora la MASCHERA PATCH VISO RIGENIUM, energizzante, reidratante, anti-rughe, è ideale come trattamento d’urto in tutti i casi di pelle stanca, segnata, senza vigore. Grazie al pool di attivi ∂-pro®, a base di verbascoside HTN e cellule staminali di stella alpina, la maschera svolge sull’epidermide un’azione antiossidante profonda con un effetto energizzante e antirughe, visibile fin dalla prima applicazione e duraturo nel tempo. La Maschera Patch Rigenium ha una funzione di starter contro lo stress ossidativo, le variazioni metaboliche e gli effetti dell’ inquinamento ambientale.

 Versione stampabile




Torna