I segreti della bellezza nei fiori della notte

Decléor Aroma Night

  Bellezza e Benessere  

Shhh, è tardi … Mentre noi finalmente riposiamo, le cellule della nostra pelle entrano in una fase di intensa attività. Tutto accade durante la notte. DECLÉOR si è ispirata ai segreti delle ore notturne per formulare AROMA NIGHT Crème beauté de nuit. Due creme preziose per prenderci cura della bellezza anche dopo il tramonto! A fine giornata i tratti del viso sono segnati e stanchi, il colorito è più spento e grigio. La nostra pelle ha perso vitalità! Questo perché durante il giorno la pelle si stressa (inquinamento, sole, freddo) e per svolgere le proprie funzioni di protezione libera tossine che pregiudicano il corretto funzionamento delle cellule e deteriorano i tessuti. Invece, durante la notte, il ritmo biologico della pelle cambia. Verso l’una del mattino, il rinnovamento cellulare è nella sua fase culminante quindi durante la prima parte della notte è molto importante l’apporto di nutrimento.

Crème beauté de nuit – Régénérante è una crema dalla texture morbida e fondente, dedicata alle donne dai 20 ai 40 anni. Prima di coricarsi massaggiare viso e collo, dopo AROMESSENCETM NÉROLI, l’Olio Essenziale che ne moltiplica l’efficacia. Crème beauté de nuit penetra rapidamente senza ungere lasciando la pelle molto morbida e vellutata. Al risveglio la pelle sarà completamente liscia e rigenerata, i tratti distesi e riposati. Ricaricata, la pelle è luminosa e ritrova tutta l’energia per affrontare una nuova giornata!

E per le pelli mature che hanno bisogno di maggior conforto c’è Crème beauté de nuit – Rides Fermeté, una texture cremosa che spiana e leviga rughe e rughette di espressione. La pelle, la mattina, è come rimodellata, i contorni del viso, ridefiniti. Nutrita in modo prolungato, la pelle è splendente e radiosa ...

I laboratori Decléor hanno dimostrato che certi fiori hanno la capacità di preservare la loro bellezza e di ottimizzare il loro capitale vitale adattando il proprio ritmo biologico sull’alternanza del giorno e della notte. Decléor ha messo a frutto le similitudini tra i bio-ritmi vegetali e le cellule della pelle per creare AROMA NIGHT Crème beauté de nuit.

Nel cuore delle formulazioni troviamo 3 principi attivi eccezionali per trasmettere alla pelle la loro forza vegetale e i loro benefici notturni.

Il Complesso Énergie de Nuit ripristina le riserve di energia di cui la pelle ha bisogno per una rigenerazione ottimale e riattiva la sincronia dei ritmi biologici disturbati dallo stress quotidiano. La comunicazione tra le cellule è ripristinata e le difese naturali della pelle stimolate.

L’Orchidea Nera e l’Olio di Enagra apportano i nutrimenti essenziali alla pelle per ripristinare il giusto livello di idratazione e nutrimento.

Infine, l’Olio Essenziale di Petitgrain, 100% puro, 100% naturale,  dalle proprietà lenitive, calma la pelle e penetra naturalmente. E’ un potente vettore degli altri principi attivi, per un’efficacia rinforzata.

Anche il profumo gioca un ruolo fondamentale: le sue proprietà rilassanti e riposanti liberano la mente e offrono un’esperienza sensoriale unica, di totale benessere.

Per una maggior naturalità, le Creme di bellezza AROMA NIGHT sono senza parabeni cioè anallergiche e adatte in particolar modo alle pelli più sensibili. I parabeni sono conservanti utilizzati per garantire la bontà del prodotto nel tempo. Sono sostanze comunemente presenti nel regno vegetale, ma che possono dare luogo a fenomeni di ipersensibilità. Decléor ha sviluppato dei prodotti che non contengono alcuna traccia di parabeni sia nella formulazione sia nelle materie prime utilizzate pur garantendone un’ottima conservazione in totale sicurezza.  Inoltre i prodotti AROMA NIGHT Crème beauté de nuit sono senza olio minerale e senza coloranti.

Decleor crea così AROMA NIGHT, un segmento di prodotti interamente dedicati alla notte con due differenti  texture: baumes e creme. E’ importante sottolineare le differenze tra queste due tipologie di prodotti: i Baumes si adattano ad ogni tipologia di cliente, offrendo un’attività mirata e specifica, agiscono secondo lo stato della pelle con una consistenza ricca e golosa che invita al massaggio, una durata di utilizzo di circa 5 mesi e preferibilmente nella stagione invernale; i baumes invece non necessitano dell’applicazione di un’Aromessence prima.

Le Créme Beauté de Nuit agiscono su tutte le tipologie di pelli e sulle pelli mature, agendo secondo lo stato di affaticamento della pelle con una consistenza delicata e vellutata, apprezzata da un ampio target di clienti, la durata di utilizzo è di circa 2 mesi; vanno utilizzate dopo l’applicazione dell’Aromessence appropriato.

Rilassati, spegni la luce, è ora di AROMA NIGHT: il potere eccezionale dei fiori notturni accompagnerà i tuoi sogni per un risveglio pieno di bellezza e una pelle rigenerata.

Crème beauté de nuit – Régénérante, formato: 50 ml, prezzo al pubblico: 49,00 euro.

Crème beauté de nuit - Rides Fermeté, formato: 50 ml, prezzo al pubblico: 69,00 euro.

 Versione stampabile




Torna