Il rotolo delle feste con ripieno di speck, uvetta e pinoli. Gustosa alternativa ai piatti delle feste per un secondo di carne facile e veloce da cucinare

Fioccorosa Castelcarni: novità

  Food and beverage  

Il ROTOLO delle FESTE è l’appetitosa novità proposta da Castelcarni per il periodo natalizio. Il ROTOLO DELLE FESTE ha tutta la tenerezza delle ricette FIOCCOROSA che si sposa con un gusto assolutamente unico. In maniera davvero originale sono combinati diversi ingredienti nel ripieno - speck, uvetta e pinoli – che danno un risultato dal sapore sorprendente. Il successo è garantito per questo secondo di carne dal gusto agrodolce, nuovo, che conquisterà parenti ed amici nelle moltissime occasioni di pranzi e cene durante il periodo natalizio. In poco tempo, senza aggiungere altro, è possibile preparare una pietanza perfetta, che può essere anche personalizzata a piacere secondo il gusto e l’estro personali.

Facile da cucinare e ottimo da mangiare: basterà mettere il ROTOLO DELLE FESTE in una pirofila con un filo d’olio e cuocerlo in forno preriscaldato a 180° per un’ora, aggiungendo le prugne fornite nella confezione solo 10 minuti prima del termine della cottura. In questo modo il rotolo risulterà croccante all’esterno e tenero all’interno mentre le prugne rilasceranno un sugo dolce e vellutato che si fonde perfettamente con quello della carne.

Sul retro della confezione anche alcuni consigli dello chef per i consumatori e indicazioni utili sulla conservazione e preparazione del prodotto.

Il ROTOLO DELLE FESTE è un altro dei prodotti a marchio Fioccorosa che fanno parte dell’edizione speciale I SAPORI delle FESTE, disponibili per i mesi di novembre e dicembre nei supermercati. Della stessa linea anche il ROTOLO RIPIENO con una morbida farcitura, il POLPETTONE Tradizionale, e l’ARROSTO Classico con copertura di pancetta.

Ulteriori informazioni: www.fioccorosa.net.

 Versione stampabile




Torna