Volumizzante filler labbra e contorno. Trattamento d’urto con Volufiline e R-volume complex

Pupa: i nuovi filler

  Bellezza e Benessere  

Dai Laboratori Pupa, una formula esclusiva: un trattamento potenziato per un’intensa azione di bellezza su labbra e contorno. Risultati in 2 tempi: un risultato immediato - dopo i primi minuti le labbra appaiono più levigate, distese e polpose. Effetto volume e turgore sin dalle prime applicazioni – un secondo duplice risultato nel tempo - le labbra acquistano un nuovo aspetto, sono più turgide e piene ed il contorno labbra più definito, micro-rughe attenuate, labbra più turgide e piene.

Giorno dopo giorno le labbra acquistano un nuovo aspetto e appaiono più turgide e piene. Le micro-rughe sono come sollevate dalle fondamenta, appaiono meno profonde ed evidenti; il contorno labbra è più definito. Favorisce l’applicazione e la definizione del rossetto.

Formula esclusiva potenziata: UNA CONCENTRAZIONE DI 9,6 % DI PRINCIPI ATTIVI CHE LAVORANO IN SINERGIA PER RISULTATI SORPRENDENTI

EFFETTO VOLUME IMMEDIATO E PROGRESSIVO: labbra più piene, toniche e levigate.

L’Acido Ialuronico fissa l’acqua presente nella pelle, per labbra polpose e levigate sin dalle prime applicazioni. Nel tempo, preserva il tenore d’idratazione aumentando il turgore e la pienezza.

Grazie al basso peso molecolare agisce più facilmente, potenziando l’efficacia del trattamento.

Le microsfere di R-Volume Complex L liberano il loro contenuto ricchissimo di principi attivi che, a contatto con l’acqua contenuta nella pelle, si reidratano, aumentando di volume e restituendo turgore ai tessuti. Nel tempo, stimolano la formazione del Collagene. Le labbra riacquistano tono e pienezza.

AZIONE ANTI RUGHE A LUNGO TERMINE: micro-rughe attenuate e contorni più definiti.

INNOVAZIONE PUPA l’esclusiva duplice azione idro e lipo filling cosmetica di Acido Ialuronico, R-volume Complex L e Volufiline rigenera i volumi dei tessuti cutanei, rimpolpandoli dall’interno e distendendo le rughe.

Volufiline – prezioso bio-estratto naturale da Gardenia Asiatica – favorisce il fisiologico accumulo dei lipidi nelle cellule adipose e genera un aumento di spessore dello strato adiposo: le micro-rughe del contorno, come sollevate dalle fondamenta, si distendono.

CONSIGLIATO a tutte le donne con labbra naturalmente sottili e poco definite o quando le labbra hanno perso volume e turgore a causa del normale processo di invecchiamento. Perfetto per tutte coloro che desiderano un nuovo volume e contorni più definiti. Per ogni età e tipologia di labbra.

Speciale anti-invecchiamento

Ipoallergenico. Dermatologicamente testato. Per uso esterno.

VOLUMIZZANTE FILLER ANTI-RUGHE - TRATTAMENTO D’URTO – CON VOLUFILINE E R-VOLUME COMPLEX W - Dai Laboratori Pupa, una formula esclusiva: un trattamento anti-invecchiamento super potenziato per un’intensa azione di bellezza su rughe profonde e segni di fatica.

TRIPLICE RISULTATO:

1)  Risultato immediato. Da subito le rughe sono riempite otticamente, la pelle appare ultra-levigata e perfettamente omogenea.

2)  Risultato dopo alcune applicazioni. I segni di fatica e le micro-rugosità si distendono sin dalle prime applicazioni.

3) Risultato nel tempo. Con un uso progressivo del trattamento le rughe appaiono meno profonde ed evidenti e i tessuti si ridensificano contrastando la formazione di nuove rughe.

Il viso appare più giovane, fresco e luminoso.

FORMULA ESCLUSIVA PUPA

Formula esclusiva potenziata: UNA CONCENTRAZIONE DI 12% DI PRINCIPI ATTIVI CHE LAVORANO IN SINERGIA PER RISULTATI SORPRENDENTI RIEMPIE ISTANTANEAMENTE LE RUGHE, effetto filler immediato.

La speciale texture siliconica aderisce perfettamente al solco della ruga compensandone la profondità; elimina le ombre uniformando la pelle.

RIDUCE PROGRESSIVAMENTE LA PROFONDITA’ DELLE RUGHE E DISTENDE I SEGNI DI FATICA. L’Acido Ialuronico fissa l’acqua presente nei tessuti, rigonfiandosi: per una pelle polposa e distesa sin dalle prime applicazioni. Nel tempo, preserva il tenore d’idratazione contribuendo a rigenerare i volumi dei tessuti e a sollevare le rughe dall’interno. Grazie al basso peso molecolare agisce più facilmente, potenziando l’efficacia del trattamento.

RESTITUISCE AI TESSUTI CUTANEI I VOLUMI E LA STRUTTURA DI UNA PELLE GIOVANE. R-Volume Complex W stimola la produzione di Collagene I e ne riorganizza la disposizione nel Derma: il tessuto di sostegno è gradualmente più compatto ed elastico.

Volufiline – prezioso bio-estratto naturale da Gardenia Asiatica – favorisce il fisiologico accumulo dei lipidi nelle cellule adipose e genera un aumento di spessore dello strato adiposo: le rughe, come sollevate dalle fondamenta, si distendono.

Tetrapeptide E stimola il turnover cellulare dell’epidermide e potenzia la coesione tra le cellule: la grana della pelle si ridensifica ed appare più compatta e liscia.

INNOVAZIONE PUPA: restituire ai tessuti cutanei i volumi e la struttura di una pelle giovane.

L’esclusiva azione combinata di Acido Ialuronico, Tetrapeptide E, R-Volume Complex W e Volufiline, rigenera i volumi dei tessuti cutanei, contribuendo a sollevare le rughe dall’interno.

CONSIGLIATO a tutte le tipologie di ruga: micro-rugosità, segni di espressione, rughe profonde. Perfetto anche per le pelli più giovani: un alleato per mimetizzare i segni di espressione e fatica che tendono ad accentuarsi nel corso della giornata.

 Versione stampabile




Torna