In arrivo un nuovo bundle per la Xbox 360 Elite

Xbox 360: una nuova imperdibile offerta

  Tecnologia  

Con le vacanze di Natale sempre più vicine, Xbox 360 ha annunciato una nuova, imperdibile, offerta: un bundle Xbox 360 Elite dedicato a tutta la famiglia.

Il mercato ha positivamente accolto la nostra recente strategia di riduzione del prezzo della Xbox 360 Elite, per questo abbiamo deciso di andare oltre, proponendo ai nostri consumatori un’offerta retail davvero competitiva, che comprende due nuovi videogiochi adatti ad ogni età. - ha dichiarato. Evita Barra, Direttore Marketing della divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia - Il prossimo Natale chi sceglie Xbox 360 avrà inoltre l’opportunità di sperimentare diverse novità in arrivo nel mondo LIVE, come i film in alta definizione di Zune Video, e l’esperienza del social network di Facebook e Twitter, che regaleranno alla community di 20 milioni di utenti LIVE ancora più occasioni per divertirsi in casa con la famiglia, o con gli amici in qualsiasi parte del mondo

Il bundle contiene la console Xbox 360 Elite e due tra i più famosi e acclamati giochi di Disney Interactive e Warner Bros. Interactive Entertainment. I bambini avranno l’imbarazzo della scelta grazie a “PURE” (Disney) e “LEGO Batman” (Warner Bros.), e potranno scegliere se vestire i panni di una superstar della guida oppure del celeberrimo Uomo Pipistrello. In più, grazie all’hard disk da 120 GB per scaricare gli ultimi successi cinematografici, espansioni di giochi e grandi classici del passato, il bundle garantisce un intrattenimento senza fine per l’intera famiglia, a Natale e in tutti i periodi dell’anno.

La decisione più difficile è con quale dei due fantastici giochi iniziare.

LEGO Batman è impostato sul lavoro di squadra. Se i bambini vogliono combattere per la giustizia contro i cattivi come Joker o Pinguino e apprezzano l’idea di mettersi nei panni di un supereroe, LEGO Batman è fatto apposta per loro.

Se invece in famiglia si preferisce mostrare l’abilità di guida comodamente seduti su un quad, in “PURE” (Disney Interactive Studios) è possibile provare l’emozione di gareggiare in alcuni dei tracciati più spettacolari di sempre.

 Versione stampabile




Torna