L’unica ed innovativa gomma da neve spray

Tavola: Bullock snow grip

  Mobility (terra, acqua, aria)  

Bullock, leader nel mercato degli antifurti per auto, è da sempre impegnata a 360 gradi nella ricerca e nell’innovazione per garantire sicurezza e protezione ai propri clienti.

Oggi, BULLOCK amplia la propria gamma di prodotti introducendo sul mercato la nuovissima linea di accessori auto e lancia BULLOCK SNOW GRIP, l’unica ed esclusiva gomma da neve spray, con formula brevettata da Tavola SpA.

L’innovativo prodotto a base di speciali resine e polimeri attivi aumenta il grip dell’auto sulla neve del 29,2% raggiungendo un’aderenza paragonabile alle gomme invernali.

La sua efficacia è testata e certificata da Test World, un istituto indipendente situato a 300 km dal Circolo Polare Artico, specializzato nel testare prodotti che devono essere valutati in condizioni atmosferiche particolari, come su neve.

La severità dei test effettuati e l’indipendenza dell’ente rendono Bullock Snow Grip un prodotto sicuro ed affidabile

BULLOCK SNOW GRIP, è commercializzato in bombole da 400 ml, in grado di trattare 8 pneumatici, ovvero due treni di gomme, percorrenze di 10 Km ad applicazione, dopo i quali la sua efficacia si esaurisce per effetto dell’attrito con il suolo.

Facile e veloce, si applica in 5 minuti. E’ sufficiente agitare la bombola e spruzzare il prodotto in modo omogeneo sul battistrada dei 4 pneumatici fino a vedere le gomme bagnate, attendere pochi minuti e ripartire. Questa sua facilità di utilizzo dà la possibilità di usare SNOW GRIP a chiunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi condizione climatica. Inoltre le ridotte dimensioni della bombola permettono di avere il prodotto sempre a portata di mano ad ogni occorrenza.

Ideale in città e ovunque in condizioni di emergenza, non sostituisce le gomme da neve, ma è perfetto per affrontare una nevicata improvvisa.

La novità firmata BULLOCK si presenta sul mercato con la qualità e l’affidabilità da sempre dimostrata dall’azienda.

SNOW GRIP: Facile come uno spray, efficace come le gomme da neve.

In vendita nei migliori autoricambi, autoaccessori e ipermercati

 Versione stampabile




Torna