Piccole dimensioni, grande flessibilità

Black & Decker: Dustbuster Flexi

  Tecnologia  

Nasce l’aspirazione flessibile di Black & Decker®. Si chiama Dustbuster® Flexi®, il primo aspiratutto per pulire ovunque! La sua bocchetta aspirante flessibile arriva facilmente anche là dove i tradizionali strumenti di pulizia sono inefficaci o complicati da trasportare. Flessibilità fa rima con comodità: un gesto e via, la bocchetta flessibile si allunga fino a 150 cm e ti segue dappertutto. Arriverete a rimuovere la polvere fin sopra il lampadario; allo stesso modo potrete pulire le cornici dei quadri o sotto il divano. Dustbuster® Flexi® è imbattibile se dovete pulire i gradini: grazie alla sua leggerezza si trasporta comodamente per le scale. Non ci sarà più bisogno di fare acrobazie per arrivare all’ultimo piano della libreria, né di spostare i mobili. Dustbuster® Flexi® può esser utilizzato anche come un aspiratutto tradizionale, efficace nel risolvere i piccoli incidenti domestici e aspirare i residui.

Il design ricercato con linee curve e morbide rende il prodotto ancora più compatto. Com’è stato possibile racchiudere la tecnologia in dimensioni così ridotte? Black & Decker® ha brevettato un sistema per cui il motore di Dustbuster® Flexi® è posizionato all’interno del filtro. Il risultato? Un design unico di gran fascino, estrema compattezza e un miglior bilanciamento durante l´uso. Dustbuster® Flexi® vince in altezza e in profondità!

In più, gli accessori integrati, lo rendono sempre pronto all’uso. In particolare, la bocchetta all’occasione, diventa una spazzolina adatta a raccogliere meglio la polvere.

Dustbuster® Flexi® (mod. 12v) è anche fornito di una turbo spazzola a batteria ricaricabile, ideale per aspirare i tessuti o i peli degli animali domestici. Inoltre, ha in dotazione un portaccessori che si integra alla base e che può contenere due accessori non utilizzati. Facile e leggero da trasportare: così gli accessori sono sempre a portata di mano.

Per svuotare lo sporco raccolto, Dustbuster® Flexi® è provvisto di un’apertura facilitata che evita di toccare lo sporco con le mani, per la massima igiene!

Dustbuster® Flexi® garantisce una forza d’aspirazione ottimale attraverso la potente azione ciclonica: le particelle di sporco più pesanti perdono velocità e cadono direttamente nel contenitore, lontano dal filtro. E’ inoltre sufficiente ruotare l’apposita rotella per rimuovere le particelle di polvere depositate sul filtro. Dustbuster® Flexi® si ricarica facilmente attraverso l’apposito jack.

Massima libertà di pulizia anche in auto! Dustbuster® Flexi® Auto con bocchetta aspirante flessibile arriva in ogni angolo. Collegandolo alla presa per l’accendisigari con i suoi 5 metri di cavo e la bocchetta a lancia lunga è efficace su tutti gli interni della tua auto.

Ulteriori informazioni: BLACK&DECKER Italia – Viale Elvezia, 2, 20052 Monza (MI) - Tel. 03923871 - Fax 0392387592 – N. verde 800213935 - www.blackanddecker.it.

 Versione stampabile




Torna