Giunge alla sua quarta edizione il volume che Bulthaup dedica al sistema cucina Bulthaup b3 “La cucina Ambiente di Vita”

Sistema cucina Bulthaup b3

  Casa e arredo  

Sin dalla prima edizione questo libro di bulthaup si è posto come obiettivo quello di offrire “modelli” globali per arredare non solo la cucina ma anche gli ambienti circostanti.

Architetti e progettisti bulthaup, infatti, non si limitano semplicemente a progettare gli arredi, ma a dare vita, con il proprio operato, ad una visione più globale, che va oltre i confini della cucina fino a comprendere interamente “lo stile di vita” di chi sceglie bulthaup.

La prima parte del volume è dedicata alla presentazione di alcune realizzazioni di clienti bulthaup che hanno scelto i sistemi cucina dell’azienda di Aich.

Un viaggio all’interno di case ed appartamenti reali, con progetti di cucine vere e ambienti living autentici, che ritraggono la vita di famiglie provenienti da paesi diversi.

Anche in locali dal perimetro irregolare o in condizioni progettuali particolari gli specialisti bulthaup sono riusciti a realizzare soluzioni esemplari, funzionali e rappresentative.

I reportage accompagnano il lettore lungo un percorso dove il marchio Bulthaup è sinonimo di estetica, sensualità, personalizzazione, ergonomia, tecnologia, elementi del design tipico dell´azienda.

Nella seconda parte invece viene illustrata in modo dettagliato la tecnicità del sistema bulthaup b3 e le infinite possibilità progettuali che questo sistema offre.

 Versione stampabile




Torna