Sostenitrice e segretario dell’Associazione Onlus di volontariato e solidarietà Polepole

Daniela Gatto e Polepole per un futuro migliore in Kenya

  Casa e arredo  

Daniela Gatto, titolare dell’omonima azienda marchigiana Gatto Cucine, è dall’ottobre del 2007 impegnata nel charity, nel ruolo di sostenitrice e segretario dell’Associazione Onlus di volontariato e solidarietà Polepole.

Lo scopo principale dell’Associazione è quello di aiutare le popolazioni africane in difficoltà, entrando nei villaggi e cercando di capire quali siano le prime necessità.

In particolar modo uno dei progetti attualmente in sviluppo è la costruzione di una fattoria con annessa casa di accoglienza, munita di ambulatorio sanitario, nello Stato del Kenya.

Polepole affiancherà e sosterrà i progetti per il periodo strettamente necessario affinché questi ultimi possano autofinanziarsi, creando così i primi esempi nell’area.

L’azienda Gatto Cucine, pur mantenendo ferma la posizione di rinnovamento ed espansione in Italia e nel Mondo attraverso l’evoluzione delle cucine Made in Italy, è presente anche nel sociale con l’attenta partecipazione di Daniela Gatto, titolare dell’Azienda.

 Versione stampabile




Torna