Nuova collezione make-up per scolpire il fascino con un seducente gioco di chiaro-scuri

Collistar: Couture

  Bellezza e Benessere  

In linea con le tendenze moda dettate dalle passerelle di New York, Parigi, Milano, la splendida tavolozza Couture celebra la stagione fredda con tonalità profonde e dark da sfumare all’infinito grazie a polveri eteree che creano continui giochi di luci e ombre. Il nero, soprattutto, ma anche il grigio, il blu inchiostro, il viola e il prugna accostati a tinte ugualmente intense, ma più vivaci, come glicine e ciclamino, o trasparenti e siderali come il cristallo, dominano la tavolozza. Le tinte, attraversate da fremiti metallici, glitterati e perlati che moltiplicano la riflessione della luce, regalano a incarnato, occhi e labbra una straordinaria luminosità.

Couture è anche il nome della trousse-gioiello attorno cui si sviluppa la collezione, un’esclusiva creazione in tiratura limitata tutta giocata sul contrasto tra plasticità della materia e immaterialità della luce, per la presenza sulla parte frontale di un prezioso decoro realizzato con cristalli, paillettes e jais intessuti a mano uno ad uno. Aperta la trousse, il prezioso decoro torna a materializzarsi sulla superficie dell’impalpabile polvere compatta all’interno, restituendo un’immagine di sorprendente bellezza. Due le versioni tra cui scegliere. La prima contiene Cristalli di Luce, cipria simile a un soffio di polvere eterea, ideale per un trucco particolarmente sofisticato. La seconda contiene Cristalli di Sole, terra che illumina di caldi bagliori bronzei viso, collo e décolleté. Diverse per tonalità, ma identiche nelle prestazioni straordinarie e nel finish luminoso e naturalissimo, sono intessute di paillettes dorate e madreperlate che ne esaltano luminosità e trasparenza.

Come ogni pezzo unico che si rispetti, anche la confezione di Trousse Couture non lascia nulla al caso. La boîte è contenuta in un sacchetto di velluto nero racchiuso in uno scintillante astuccio che richiama nella grafica il decoro del coperchio.

 Versione stampabile




Torna