Con i nuovi colori delle terre di Framcolor 2001

Anche Framesi festeggia i 50 anni di Barbie!

  Bellezza e Benessere  

Da settembre fino a tutto ottobre, Framesi celebra i cinquant’anni della bambola più famosa nell’immaginario delle donne con una particolare iniziativa: tutte le clienti dei Saloni Framesi che decideranno di scegliere uno dei nuovi COLORI DELLE TERRE DI FRAMCOLOR 2001 (la linea di colorazione cosmetica di Framesi apprezzata da oltre 500 mila parrucchieri nel mondo) riceveranno la t-shirt, limited edition, di Barbie, la bionda tra le bionde. E se si acquista anche una confezione di MORPHOSIS DELUX Color Shampoo, per prendersi cura dei propri capelli colorati, verrà abbinata la shopper della celebre doll.

L’idea di affiancare al lancio delle nuove nuances Framesi un gadget legato all’icona più popolare nei ricordi delle donne non nasce per caso: i nuovi colori delle terre che la multinazionale dell’hair-beauty professionale propone a partire da settembre sono infatti sette tonalità di biondo.

Inoltre, la decisione di introdurre questi particolari gradazioni deriva da studi sociologici e di mercato che dimostrano come, in periodi economicamente difficili (come quelli attuali), aumenti fortemente nei saloni la richiesta di colorazioni cosmetiche rassicuranti, ma allo stesso tempo calde, brillanti, leggere, per contrastare con ottimismo e tenerezza la congiuntura negativa.

Dall’altra parte, Barbie è da mezzo secolo la bionda che ha influenzato, con il suo stile e la sua bellezza, generazioni di donne e proprio quest’anno celebra un compleanno particolare.

Supportate da materiali di comunicazione dove protagonista è una “biondissima” con un’immagine “total pink”, le nuove tonalità Framcolor 2001 si arricchiscono di preziosi ingredienti come l’olio di amaranto che - contenendo fosforo, magnesio, ferro, e vitamina E dalle note proprietà anti-invecchiamento - assicura protezione cutanea, effetto lenitivo ed esiti di morbidezza e setosità sorprendenti. Per un look da sogno, che non passerà di certo inosservato.

 Versione stampabile




Torna