Fonte di vita ossigenante. L’acqua distillata di Meliloto

Galènic PUR

  Bellezza e Benessere  

Conosciuta in Europa e Asia da più di 25 secoli, Mélilotus officinalis è una pianta erbacea, i cui innumerevoli fiorellini gialli sono raggruppati in grappoli. Associato alla delicatezza nel linguaggio dei fiori, il Meliloto è una pianta mellifera, molto  profumata, che seduce ed attrae api e farfalle.

Freschezza e piacere quotidiano con PUR. Togliere ogni traccia di make-up è un gesto di rispetto verso la pelle, fondamentale per consentire al viso di conservare bellezza e benessere.

Grazie alla gamma completa dei prodotti per il viso, per gli occhi, 2 in 1, con o senza risciacquo della linea PUR di Galénic, questo gesto è entrato a far parte delle abitudini quotidiane, facendo scoprire una nuova dimensione del piacere. Struccarsi ogni sera prepara la pelle alla bellezza del giorno dopo.

È dalla sommità odorosa di un fiorellino giallo, il Melilotus Officinalis, che proviene il principio attivo che regala alla linea PUR di Galénic tutta la sua naturale efficacia. Grazie ad un principio di estrazione esclusivo dal fiore viene distillata l’Acqua di Meliloto, limpida, trasparente, estremamente pura e dotata di eccezionali proprietà vasoprotettrici che migliorano la microcircolazione cutanea, supportando la pelle nei suoi processi metabolici, mantenendola quindi tonica e giovane più a lungo.

L’Acqua di Meliloto agisce sulla pelle come ossigenante e stimolante, drenante e purificante. L’uso quotidiano e regolare dei prodotti struccanti a base di Acqua di Meliloto influisce visibilmente sulla pelle del volto, donandole luminosità, naturalezza e purezza.

In farmacia Linea PUR all’acqua distillata di Meliloto

La linea PUR risponde alle esigenze di ogni pelle in materia di démaquillage. Rivolta a chi ama la sensazione dell’acqua sulla pelle, a chi preferisce una texture morbida, a chi ama struccarsi con acqua o al contrario a chi desidera un trattamento senza risciacquo da effettuare con un gesto rapido, la linea PUR offre un trattamento detergente - struccante adatto ad ogni necessità: Mousse Detergente Struccante PUR, Gel Detergente Schiumogeno PUR, Latte Struccante PUR, Acqua detergente struccante PUR, Struccante 2 in 1 viso e occhi PUR, Lozione tonica PUR, Struccante occhi delicato PUR.

Perfetta tollerabilità, trattamenti moderni, galeniche multiple per offrire sensazioni di delicatezza e freschezza, proprietà ossigenanti e lenitive dell’ Acqua distillata di Meliloto: ecco i vantaggi della linea PUR dei Laboratoires GALENIC.

 Versione stampabile




Torna