Lezioni dimostrative – sessione autunnale

Forno a vapore Miele protagonista indiscusso!

  Casa e arredo  

Prende il via il 19 settembre la nuova stagione delle lezioni dimostrative a Miele gallery - show room di Miele Italia in corso Garibaldi a Milano - interamente dedicata alla cottura con l’esclusivo forno a vapore Miele.

Dopo un’introduzione teorica, la lezione prevede un gustoso percorso dall’antipasto al dolce.. il forno a vapore Miele è perfetto per realizzare ottimi piatti di pesce e carne, sformati, verdure e squisiti dessert.

Le lezioni, che proseguiranno fino a dicembre 2009, permettono ai partecipanti di apprendere tutti i segreti della cottura a vapore: una cottura sana che preserva i valori nutrizionali, le vitamine e i sali minerali dei cibi, esaltandone i sapori e garantendo gusto e delicatezza.

Ma Miele non finisce di stupire, regalando ancora benessere!

Tutti coloro che prenoteranno una lezione della durata di due ore, telefonando al numero 02/29061006 (fino ad esaurimento posti) potranno usufruire di una Giornata Benessere presso uno dei Club Get FIT.

Inoltre, per chi acquisterà un forno a vapore Miele entro il 31.12.09, in omaggio un’intera Settimana Benessere presso uno dei Club Get FIT!

Calendario corsi (ore 12.00): sabato 19 settembre, giovedì 24 settembre, sabato 3 ottobre, sabato 17 ottobre, giovedì 22 ottobre, sabato 14 novembre, giovedì 19 novembre, sabato 28 novembre, giovedì 3 dicembre e sabato 12 dicembre.

Ulteriori informazioni: Miele gallery - Corso Garibaldi 99, angolo via Moscova, Milano - MM linea verde, fermata Moscova - Bus n. 94.

 Versione stampabile




Torna