www.hawaiian-tropic.it per sole, mare e abbronzatura a portata di un click

Hawaiian Tropic presenta il nuovo sito

  Bellezza e Benessere  

L’azzurro dell’Oceano, il bianco della sabbia, i colori dei frutti tropicali: tutto questo e molto altro nel nuovo sito Hawaiian Tropic, www.hawaiian-tropic.it.

Una volta collegati al sito, gli utenti possono disporre di diverse vetrine che, in maniera interattiva, divertente ed insolita illustrano l’intera gamma di prodotti, gli ingredienti utilizzati e consigli utili e suggerimenti di bellezza per un’abbronzatura intensa, dorata, uniforme e sicura, secondo la filosofia Hawaiian Tropic. Si trovano inoltre gli eventi programmati in collaborazione con RIP CURL Girls Tour 2009 che avranno luogo nelle migliori spiagge dell’Europa.

Entrare nel sito Hawaiian è scoprire un mondo fatto di ingredienti naturali, di sapori esotici e profumi d’estate. Un mondo nel quale l’esperienza consolidata e la volontà di prendersi cura di tutti coloro che amano essere baciati dal sole sono prerogative fondamentali, per un marchio entrato nella storia dell’abbronzatura.

Dal 1969 Hawaiian Tropic rappresenta il must have di tutti gli amanti dell’abbronzatura. Prendendo ispirazione dal mix di oli naturali che i nativi Hawaiani usavano spalmarsi sulla pelle, ha creato una miscela esclusiva per tutti gli amanti della spiaggia della West Cost Americana, tra i quali gli appassionati di surf. Nel 1974, ha avuto inizio la produzione su larga scala a Daytona Beach in Florida.

Forte di un successo duraturo, Hawaiian Tropic (acquistata dal Gruppo Energizer) è recentemente approdata in Italia e ha creato un sito esclusivo, dedicato alla presentazione dei propri prodotti polisensoriali: oli abbronzanti, lozioni corpo e sensuali doposole rinomati per la loro irresistibile profumazione e le sexy texture.

I prodotti Hawaiian Tropic, ricchi di vitamine e di estratti di fiori e frutta esotici, rendono la pelle meravigliosamente morbida e profumata.

Caratteristica inconfondibile dei prodotti Hawaiian Tropic è la fragranza, una fresca ed esotica essenza al profumo di cocco che rimanda all’esperienza indimenticabile delle spiagge assolate e incantate dei paradisi tropicali. Il profumo è intenso, inconfondibile, sensuale e fa si che quanti “indossano” Hawaiian Tropic non passino mai inosservati!

 Versione stampabile




Torna