La soluzione definitiva per smettere di russare che include la visita del dentista

Arriva DR. RUSS® PRO

  Bellezza e Benessere  

QuattroTi Dentech presenta DR. RUSS® PRO e fornisce un’altra risposta straordinariamente innovativa al problema diffuso, e molto spesso sottovalutato, del russare. Dopo aver rivoluzionato il mercato con DR. RUSS® gold standard (l’unico Dispositivo di Avanzamento Mandibolare o MAD disponibile in farmacia e personalizzabile autonomamente), QuattroTi Dentech, con la nuova versione professional, va incontro anche alle esigenze dei pazienti più difficili, includendo la consulenza dentistica gratuita. Un servizio di grande valore aggiunto sia per coloro che vogliono smettere di russare sia per chi sospetta di essere affetto dalla sindrome delle apnee notturne.

DR. RUSS® PRO, la soluzione sartoriale al problema del russare, nasce per chi ha una particolare storia ortodontica, caratteristiche morfologiche anomale, o per chi non può utilizzare DR. RUSS® gold standard semplicemente perché è ‘fuori taglia’.

DR. RUSS® PRO, il twin-bite regolabile con vite micrometrica brevettata, è personalizzato in laboratorio sulle impronte prese dal dentista e quindi garantisce la massima stabilità e un alto grado di comfort anche in situazioni anatomiche particolari. La straordinarietà di DR. RUSS® PRO sta anche nel fatto che il prezzo al pubblico (350,00 Euro) include la visita del dentista specialista: indispensabile proprio perché solo un professionista è in grado di consigliare al meglio chi presenta caratteristiche così particolari come quelle sopra indicate.

DR. RUSS® PRO e il dentista, alleati per prevenire e combattere disturbi molto seri

La consulenza dentistica risulta ancora più importante se si considera che russare può essere il campanello d’allarme, o l’anticamera, di un fenomeno ben più grave: la sindrome delle apnee ostruttive del sonno (OSAS), o ‘apnee notturne’, che colpisce 2,5 milioni di Italiani con gravi conseguenze sulla qualità di vita diurna e sulla salute, fino a ridurre l’aspettativa di vita anche di 10 anni. La maggioranza delle persone che ne soffrono non ne è consapevole, ma per un esperto i segnali sono chiari. Il dentista specialista, nella visita, è in grado di capire se il paziente è potenzialmente a rischio OSAS ed eventualmente consigliare esami di verifica e approfondimento.

Un servizio di grande valore sociale da oggi disponibile grazie a DR. RUSS® PRO.

Dopo il successo di DR. RUSS® nella versione gold standard, con cui migliaia di Italiani hanno risolto autonomamente il problema del russare, DR. RUSS® PRO diventa la risposta definitiva anche per chi desidera verificare approfonditamente la qualità del proprio riposo notturno o per chi preferisce essere seguito passo passo nel raggiungere in modo graduale e corretto un silenzioso sonno ristoratore.

PER SAPERE DI PIÙ SU DR. RUSS® PRO E I DENTISTI CONVENZIONATI: NUMERO VERDE 800 111 905.

 Versione stampabile




Torna