Crema antietà completa a effetto massimo

L’Occitane Créme Divine

  Bellezza e Benessere  

E se la natura possedesse il segreto della giovinezza? L’Occitane ha scoperto, nelle terre incontaminate della Corsica, gli oli essenziali organici di immortelle e mirto veri tesori di longevità e di rigenerazione. Nasce così il nuovo complesso anti-aging de L’Occitane racchiuso nella sua nuova creazione: créme divine immortelle, per combattere tutti i segni dell’età e aiutare a mantenere la giovinezza naturale della pelle. L’IMMORTELLE e il tempo si ferma. I Botanici lo chiamano Helichrysum, ovvero, in greco, “Sole d’oro”. Fiori gialli che appunto ricordano piccoli soli dorati, una pianta selvatica che trova il suo habitat naturale nella macchia mediterranea. L’IMMORTELLE deve il suo nome all’ eccezionale longevità dei suoi fiori che anche dopo la raccolta non perde il suo colore uminoso. L’olio essenziale di IMMORTELLE è, fin dall’antichità, un elisir anti - aging prezioso. L’OCCITANE ne è così consapevole che ha deciso di creare un brevetto depositato per garantirne la sua efficacia.

Le donne del Mediterraneo hanno sempre amato questa pianta attribuendole caratteristiche divine … come l’immortalità. 

MIRTO - fonte di vita - Il Mirto, un arbusto dai bellissimi fiori bianchi, è un’altra pianta preziosa tipica della   macchia mediterranea. Sia i fiori che la pianta è talmente aromatica da diventare uno dei profumi più caratteristici della Corsica. Simbolo di vita, come un araba fenice si rigenera anche dopo un incendio, e può vivere fino a 300 anni. L’occitane utilizza l’olio essenziale di Mirto, per le sue proprietà rigeneranti e per la sua naturale capacità di ridare dinamismo alle cellule della pelle. 

OLIO ESSENZIALE D’IMMORTELLE BIOLOGICO - Elisir prezioso anti-aging che ridona vita alla pelle - L’Occitane ha dimostrato, con esperimenti in vitro, l’efficacia anti-age dell’olio essenziale d’immortelle: ristruttura la pelle, stimola la produzione di collagene permettendo alla pelle di ridensificarsi, ottenendo un’ aspetto liscio e levigato, migliora la microcircolazione cutanea aumentandone la luminosità. E´ un potente anti-radicale: limita lo stress responsabile dell’invecchiamento prematuro delle cellule.

OLIO ESSENZIALE DI MIRTO BIOLOGICO - Un alleato divino per donare una seconda gioventù alle cellule - L’OCCITANE ha dimostrato che l’olio essenziale di Mirto stimola la produzione della proteina della longevità della pelle (SIRT-1)*: + 26%. I fibroblasti tornano al 93% del livello di attività dei fibroblasti giovani. Contribuisce a ridare alla pelle l’energia e la vitalità di una pelle giovane ed aiuta a rallentare il processo d’invecchiamento cutaneo.

DERIVATO DI VITAMINA C E PREZZEMOLO PER SCHIARIRE- Potenti anti macchie da invecchiamento - L’azione combinata dell’antiossidante e della tirosina sullo stress, permette di controllare la frammentazione dei pigmenti per ridurre visibilmente l’aspetto delle macchie, portando così uniformità e luminosità.

ALLEANZA DI OLI VEGETALI PER UNA NUTRIZIONE SUPREMA - L’olio di Camelina e di Echium, ricchi di Omega 3, uniti agli oli di Onagre e Bourrache, ricchi di Omega 6, offrono alla pelle un regime equilibrato e completo. Idealmente nutrita, la pelle trova immediatamente confort ed elasticità.

RISVEGLIATE I SENSI CON UN PIACERE E UNA PERFORMANCE DIVINI. Una tecnica di applicazione unica, sviluppata per massimizzare l’efficacia dei preziosi oli essenziali e risvegliare tutti i sensi … 

IL RITUALE: Gli oli essenziali hanno un profumo dai molteplici benefici; concedetevi il tempo di apprezzarli. Riscaldare una piccola quantità di crema nel palmo della mano per risvegliare l’attività degli oli essenziali e rilasciarne le essenze. Annusare e godere il profumo.

Con le mani aperte e tenute piatte sulla pelle, applicare la crema con una piccola pressione sulla parte centrale del viso. Applicare sul collo, con movimenti verso l’alto e alternando la mano destra e sinistra. Applicare sulla fronte, da sinistra a destra e quindi da destra verso sinistra. Con i polpastrelli, pizzicate con forza i contorni del viso, dal mento verso le orecchie. Questi movimenti aiutano e migliorano la microcircolazione e gli scambi naturali della pelle. Accarezzare la pelle con la mano piatta. Questi movimenti facilitano il drenaggio e rilasciano le tossine, incanalandole vero i nodi linfatici, oltre ad avere un effetto rilassante. Accarezzare il collo con movimenti verso il basso. Passare alla parte centrale del viso. Finire sulla fronte, partendo dal centro e andando verso l’esterno. Coprire le orecchie con le mani per apprezzare in silenzio tutti i benefici del prodotto. Premere leggermente, quindi rilasciare.

La confezione da 50 ml è in vendita al prezzo di 72,00 €.

 

 Versione stampabile




Torna