Intelligente nei consumi, veloce nell’utilizzo e pratica, perché di dimensioni standard anche per pesi massimi

Da Hoover la nuova lavasciuga VHD Sensor Dry 9+6 Kg

  Tecnologia  

Ancora una volta Hoover propone una novità con l’obiettivo di garantire il massimo risparmio di acqua ed energia: la nuova lavasciuga Hoover VHD Sensor Dry, in tripla classe A, adatta infatti i consumi alle esigenze del bucato inserito, sia in fase di lavaggio che di asciugatura.

HOOVER, da cento anni azienda leader nel mercato del piccolo e grande elettrodomestico da accosto e da incasso, introduce una lavasciuga biancheria da primato: VHD Sensor Dry è infatti la prima sul mercato che può lavare fino a 9 kg di bucato, in soli 60 cm di profondità e asciugarne fino a 6 Kg, risparmiando il 15% di tempo ed energia, grazie a un innovativo sistema di asciugatura.

Il lavaggio: massima resa, in spazi contenuti.

Questo è stato possibile grazie al cesto “Vortmax” che presenta caratteristiche davvero innovative. Innanzitutto il diametro, più grande, per potenziare la capacità e reggere carichi più pesanti; Hoover ha poi lavorato sulla struttura del cesto, prevedendo fori più piccoli e calibrati e una serie di semisfere dedicate per una pulizia più accurata. Infine, le pale a forma elicoidale muovono i capi senza sciuparli.

Risultato: un lavaggio perfetto, possibile grazie alle più avanzate tecnologie impiegate di cui, ancora una volta, Hoover è precursore.

Un altro importante punto di forza di Hoover VHD Sensor Dry, nell’ottica del massimo risparmio di energia e di acqua durante la fase di lavaggio, è rappresentato dal sistema “capacità variabile automatica” che adatta automaticamente i consumi della macchina alla quantità di carico inserita, assicurando così un utilizzo razionalizzato di risorse, senza inutili sprechi.

Un ultimo dettaglio, che fa la differenza, il Digit Display Kg Mode che permette di decidere il tempo di lavaggio secondo le esigenze di sporco della biancheria, semplicemente ruotando la manopola dei programmi. Per consumare solo l’acqua, il detersivo e l’elettricità che servono!

L’asciugatura: trattamento personalizzato del bucato, con in più la certezza della riduzione del 99,9% dei batteri.

Grazie alla nuova tecnologia SensorDry, la neonata di casa Hoover consente di risparmiare il 15% di tempo ed energia, con un carico che può arrivare fino a 6 kg.

La macchina ottimizza, evitando eccessi, il livello di umidità presente nel bucato e, rispondendo alle esigenze dell’utente, consente di ottenere 3 diversi risultati di asciugatura automatica: per capi perfettamente asciutti, da riporre, oppure un po’ umidi, pronti per lo stiro.

Dotata di un sistema autopulente, Hoover VHD Sensor Dry 9+6 kg si mantiene bene nel tempo, garantendo massime prestazioni ed efficienza a lungo termine.

Consigliata alle mamme per l’igiene del bucato dei loro neonati: la nuova VHD Sensor Dry, infatti, durante il ciclo di asciugatura, neutralizza il 99,9% dei batteri sopravvissuto al lavaggio a basse temperature.

Con Hoover VHD Sensor Dry 9+6 kg porti a casa un campione in prestazioni e consumi!

 Versione stampabile




Torna