I più importanti eventi internazionali, di musica e cultura a portata di volo con TUIfly!

Estate in Germania TUIfly!

  Turismo d’autore  

TUIfly, la compagnia aerea tedesca del Gruppo TUI Travel Plc, offre l’opportunità di raggiungere numerose città tedesche e partecipare agli interessanti eventi musicali, culturali e folcloristici di fama internazionale che da sempre la Germania offre a turisti di tutto il mondo.

Con TUIfly, infatti, si vola in Germania a partire da 29 Euro a tratta per persona, tasse e spese incluse. È possibile prenotare su internet all’indirizzo www.tuifly.com, nelle agenzie di viaggio abilitate o presso il call center al numero 199 192 692.

TUIfly, oltre a collegare direttamente numerosi aeroporti italiani a molte delle città tedesche che nel periodo estivo ospitano eventi ed iniziative di vario genere, dà la possibilità di scegliere direttamente sul sito l´innovativo pacchetto Fly&Rail ed acquistare così un biglietto ferroviario per raggiungere in treno qualsiasi altra località della Germania a soli 25 Euro in più a tratta. In questo modo, si possono prenotare sia il volo che il proseguimento in treno, partendo dagli aeroporti TUIfly in Germania fino alla città prescelta.

Di seguito gli appuntamenti dell’estate 2009:

• 4 luglio – Sound of Frankfurt. La parte vecchia della città di Francoforte farà da teatro ad una delle più grandi manifestazioni musicali d’Europa che vedrà oltre 350 mila appassionati radunarsi per ascoltare musica techno e world music.

Voli TUIfly per Francoforte dagli aeroporti di Napoli e Catania. Inoltre, con TUIfly è possibile raggiungere Francoforte da Colonia (voli da Venezia, Napoli, Catania, Olbia, Palermo, Pisa, Bari,Cagliari, Brindisi e Rimini) con il pacchetto fly&rail in poco più di un’ora.

• 4/5 luglio - Musica classica ad Odeonsplatz Open Air a Monaco. L’ottava edizione del grande concerto annuale di musica classica all’aperto torna anche quest’anno con una splendida festa sotto le stelle e nella meravigliosa cornice della piazza l’Odeonsplatz, circondata da edifici storici come la chiesa Theatinerkirche.

Con TUIfly si vola per Monaco da Napoli, Catania, Olbia, Palermo, Bari, Cagliari e Rimini.

• 12 luglio - Festa delle luci di Colonia. La città si illumina degli straordinari colori dei fuochi d’artificio lanciati sul Fiume Reno, di fronte al centro storico, mentre numerosi hotel preparano deliziosi buffet da gustare insieme alla rinomata birra tedesca.

TUIfly mette a disposizione voli per Colonia da Venezia, Napoli, Catania, Olbia, Palermo, Pisa, Bar, Cagliari, Brindisi e Rimini.

• 15 luglio - Notte romantica nello zoo di Amburgo. Più di 70 musicisti provenienti da tutto il mondo delizieranno gli spettatori con opere di Bach, Mozart, Vivaldi e di tanti altri maestri classici.

Voli TUIfly per Amburgo dall’aeroporto di Venezia. È possibile, inoltre, raggiungere Amburgo anche in treno da Hannover (voli da Venezia, Napoli, Catania, Olbia, Palermo, Milano Orio al Serio e Roma Fiumicino) in circa un’ora e mezza.

• Ultimi weekend di agosto – Notte bianca dei musei di Berlino. Circa 100 musei della capitale tedesca rimarranno aperti fino alle 2 di notte e proporranno gratuitamente, oltre che le loro collezioni, concerti, letture, danze, spettacoli teatrali e buffet.

Voli TUIfly per Berlino da Venezia. Inoltre, si raggiunge Berlino in circa un’ora e mezza da Hannover (voli da Venezia, Napoli, Catania, Olbia, Palermo, Milano Orio al Serio e Roma Fiumicino).

• Fine agosto/inizio settembre - Stuttgarter Weindorf di Stoccarda. Durante le ultime due settimane estive Stoccarda si trasforma nella città del vino e propone a milioni di visitatori in suoi prodotti migliori.

Stoccarda è raggiungibile dagli aeroporti di Venezia, Napoli, Catania, Olbia, Palermo, Pisa, Bari, Cagliari e Rimini.

Grazie alla fitta rete di collegamenti diretti che TUIfly mette a disposizione, potenziati dall’offerta Fly&Rail, vivere la Germania in tutte le sua sfaccettature culturali e tradizioni popolari è sempre più semplice, comodo e conveniente.

 Versione stampabile




Torna