Il migliore T.O per il Sud Italia, Sicilia, isole minori, Puglia, Sardegna, Calabria e Basilicata

Imperatore Tavel

  Turismo d’autore  

Il Tour Operator Imperatore Travel fu fondato nel 1990 da Luigi e Giacomo Polito con lo scopo di promuovere il turismo verso Ischia e di sostenere le strutture alberghiere locali. Negli anni successivi, l’offerta viene incrementata e il raggio d’azione si estende a tutta la regione Campania. Da allora Imperatore Travel, attraverso un accurato progetto di sviluppo del turismo verso il Sud Italia, ha subìto una rapida espansione, proponendo dal 1995 le mete turistiche siciliane, comprese le isole minori, dal 1998 la Puglia, dal 2001 la Sardegna e dal 2004 la Calabria e la Basilicata. Grazie al costante impegno, alla competenza acquisita sul territorio e alla professionalità garantita, Imperatore Travel è oggi il tour operatore leader nel turismo del Sud Italia, ovvero l’eccellenza per scelta e qualità. Oltre 1500 soluzioni per soggiorni classici, tour e vacanze combinate nelle località più belle del Sud Italia: Campania, Ischia e Capri, Sicilia e isole Eolie, Lampedusa, Pantelleria e altre isole minori, Sardegna, Puglia, Calabria e Basilicata.

Le proposte Imperatore Travel permettono la creazione di vacanze su misura, esaudendo ogni desiderio e qualsiasi richiesta tutto l’anno, dal momento che non vi sono solo offerte mare ma viaggi in tutto il territorio del Sud Italia. Imperatore Travel garantisce inoltre un ampio ventaglio di servizi aggiuntivi, come le combinazioni speciali di volo e trasferimento a prezzi molto vantaggiosi, realizzate in collaborazione con le migliori compagnie aeree: AirOne, Alitalia, AirItaly, Meridiana e Windjet.

Grazie all’esperienza acquisita in 18 anni di attività, Imperatore Travel è in grado di proporre ogni formula di viaggio: Vacanza Prestige in ambienti esclusivi, caratterizzati da massimo comfort e servizi impeccabili, Vacanza Charme in ambienti originali ed affascinanti all’interno di piccoli alberghi, spesso situati in luoghi di suggestiva bellezza, Vacanza Classica in ambienti curati e dotati di ogni comodità, ideali per chi richiede soggiorni tradizionali e rilassanti, Vacanza Casual in ambienti accoglienti con un ottimo rapporto qualità/prezzo, Vacanza Club in ambienti confortevoli con servizi dedicati all’animazione, all’attività sportiva e al divertimento per bambini e ragazzi.

Imperatore Travel è in grado anche di garantire PLUS ESCLUSIVI: Vacanze su misura con pacchetti proposti secondo le esigenze ed il budget di ogni cliente, che non si limitano solo all’hotel ma includono anche il trasporto, i servizi e l’assistenza continua, per vivere intensamente la propria vacanza senza problemi; strutture altamente selezionate frutto di una costante e continua ricerca di partner affidabili per soddisfare una clientela sempre più evoluta e raffinata: fidelity Guest Imperatore con risparmi garantiti per più prenotazioni; possibilità di vacanze rateizzate a tasso zero, dilazionando il pagamento in 6 comode rate; polizza assicurativa contro i rischi di annullamento fino al giorno stesso della partenza; assistenza costante dello staff Imperatore Travel su tutto il territorio 24 ore su 24 per risolvere qualsiasi esigenza e rispondere ad ogni curiosità.

Imperatore Travel è in grado di porre grande attenzione ai nuclei familiari con sconti e offerte per bambini e genitori single: 2 adulti + 2 bambini – sconto 100% su un bambino, 1 adulto + 2 bambini – sconto 100% su un bambino, 1 adulto + 1 bambino – sconto 50% di sconto sul bambino, 2 adulti + 1 bambino – sconto fino al 50% o offerte speciali nonché offerte interessanti per prenotazioni fino a 45 giorni prima della partenza.

 Versione stampabile




Torna