Pensato per la scuola, è un vero e proprio proprio kit

Fila: Set scuola Giotto Make up

  Moda e tendenze  

Comprende, oltre ai trucchi e agli accessori, anche una preziosa guida realizzata dai Laboratori CreATTIVI di FILA, in collaborazione con la Fondazione Muba, il Museo dei Bambini di Milano, l´unica organizzazione che propone, in Italia e all’estero, mostre-gioco dedicate ai bambini dai 2 a 11 anni.

La guida si ispira all’imparare ed al conoscere giocando: spunti ed idee per attività ludico-formative, per comunicare attraverso la decorazione del viso e del corpo con i nuovi colori Giotto Make-Up. Una linea di prodotti cosmetici specifica per i più piccoli, realizzata con pigmenti naturali di ottima qualità, dermatologicamente testata. Colori lavabili con acqua e sapone. Per liberare la fantasia in tutta sicurezza.

La guida si trova all’interno del Set

Scuola Giotto Make Up composto da 6 matitoni cosmetici, 1 maxi ombretto cremoso da 10 ml bianco, da 1 temperamatite cosmetico, 1 pennello e 1 spugnetta per applicare i colori direttamente sulla pelle. (Prezzo al pubblico consigliato: 14,00 Euro) I colori Giotto Make Up sono tutti composti da trucchi dermatologicamente testati, declinati per i bambini, sicuri e certificati, da utilizzare in molteplici occasioni, quali feste, recite e ogni volta che la fantasia lo suggerisce.

FILA rinnova il suo impegno nell´ambito dei progetti rivolti alle scuole, presentando in modo sempre divertente e istruttivo l’utilizzo e la simbologia di forme e colori. Fornendo ai bambini, e agli insegnanti, gli strumenti migliori per stimolare le potenzialità espressive.

Da molti anni, nel nome di una tradizione fatta di ricerca, innovazione continua e passione per la creatività, FILA accompagna più generazioni nel gioco, nel lavoro e anche nello studio.

 Versione stampabile




Torna