LA NUOVA TECNOLOGIA DI FRANKE PERMETTE DI CONNETTERSI AL COMFORT IN UN SOLO GESTO

Franke: K-link

  Casa e arredo  

La nuova tecnologia K-LINK di Franke è stata progettata per connettere piani cottura a induzione e cappe con un semplice gesto, per una maggiore comodità e una perfetta armonia in cucina.

Il tempo trascorso a casa è più piacevole quando tutti gli elementi che la compongono lavorano in armonia, con semplicità e senza interruzioni. Quando pensiamo alla cucina ideale, immaginiamo un luogo dove potersi esprimere liberamente tra i fornelli senza vincoli né distrazioni, grazie a soluzioni sempre più intelligenti.

Franke lo sa, ed è per questo che è orgogliosa di presentare l'innovativa tecnologia K-LINK, che consente di creare una connessione tra i piani cottura a induzione Franke e alcune cappe specificatamente selezionate del brand, per dire addio alle distrazioni in cucina e dare il benvenuto a una nuova era di comodità.

Una connessione resa possibile attraverso un sistema integrato che, con un semplice gesto, rende piano cottura e cappa collegati e dialoganti, permettendo alla potenza di aspirazione della cappa di adattarsi automaticamente al livello di cottura scelto.

La tecnologia K-LINK di Franke connette piano ad induzione e cappa garantendo un flusso di lavoro autonomo ed efficiente in cucina

La comunicazione tra i due elettrodomestici garantisce un flusso continuo durante la preparazione delle ricette,eliminando facilmente fumi e odori.

All’accensione del piano, la cappa si attiverà automaticamente accendendole luci; una volta che la pentola è stata posizionata sulla zona di cottura e il livello di potenza è stato selezionato,la cappa regolerà automaticamente la velocità di aspirazione in base alla cottura in corso.

Dopo lo spegnimento del piano cottura la cappa continuerà a funzionare per un breve periodo di tempo, perrimuovere efficacemente i fumi e il vapore residui, mentre le luci resteranno accese per illuminare la zonacottura.

Progettato con un occhio anche all'efficienza, K-LINK elimina il rischio di impostare un livello di aspirazionetroppo alto, riducendo così lo spreco di energia e minimizzando il rumore inutile.

I nuovi piani induzione K-LINK incontrano le cappe Mythos e Maris: un “match” perfettoPer un'esperienza di cucina davvero efficiente e a mani libere, la tecnologia K-LINK permette di collegare i piania induzione Mythos K-Link e Maris K-Link con alcune cappe selezionate della gamma Mythos e della gamma Maris di Franke.I piani Mythos K-Link e Maris K-Link sono accomunati da una potenza regolabile da 2,5 a 7,4 KW, conregolazione progressiva del livello di cottura da 1 a 9, a cui si aggiunge una funzione Booster; entrambi impreziositi dall’elegante superficie in vetro nero, possono essere installati a incasso o filotop, per garantire lamassima personalizzazione della cucina.

Leggermente differenti nelle dimensioni, per andare incontro a esigenze diverse: Mythos K-Link è un piano da77x51 cm, presenta 5 zone cottura e due zone bridge, oltre a comandi Slider Touch dedicati ad ogni singolazona; mentre nelle sue dimensioni più compatte da 65x51 cm, Maris K-Link ospita 4 zone di cottura, due zone bridge e un comando unico Sliding Touch centrale.

La tecnologia K-LINK permette di collegare i piani a induzione Mythos e Maris con diverse cappe selezionate della stessa gamma Mythos Vertical Pro K-Link, Mythos Ceiling K-Link, Mythos Built-in Drip Free K-Link: quando eleganza e prestazioni Premium entrano in connessione tra le cappe Franke che permettono una connessione con il piano Mythos K-Link, troviamo diversi modelli della gamma Mythos.

Fra queste, di notevoli prestazioni è la Mythos Vertical Pro K-Link, cappa verticale da 90 cm,in classe energetica A++; è dotata di filtri High Performance di serie e vanta una potenza di aspirazione di 880m3/h.

Anche la cappa ceiling della stessa gamma permette la connessione con il piano a induzione: disponibilenella versione da 90 e da 120 cm, la cappa Mythos Ceiling K- Link è in classe energetica A+, con una potenzadi aspirazione di 720 m3/h e può essere comodamente controllata da telecomando o tramite AppFranke@Home.

Ma non finisce qui: connettere il piano a induzione allacappa mentre si combatte in modo efficace la condensasarà più semplice che mai, grazie a Mythos Built-in DripFree K-Link, la cappa a incasso, disponibile nelle dimensioni 90 e 120 cm, collegabile al piano cotturaattraverso la tecnologia K-Link.In classe energetica A+, con comandi touch control sullavisiera, è dotata di funzione anticondensa con elementiriscaldanti, filtri baffle inclinati e vaschetta di raccoltaacqua, per salvaguardare la bellezza della cucina e allostesso tempo divertirsi tra i fornelli, senza pensieri e senzastress.

 Versione stampabile




Torna