Emirates Skywards brinda alle esperienze esclusive con Moet Hennessy

Emirates: un’esperienza esclusiva riservata ai soci Skywards

  Turismo d’autore  

I soci élite potranno fare un'offerta in Miglia con Skywards Exclusives per provare a vincere un viaggio in Francia con LVMH (Moët Hennessy Louis Vuitton) alla scoperta degli idilliaci vigneti della regione dello Champagne e delle affascinanti strade di Parigi.

Il pluripremiato programma fedeltà di Emirates e flydubai, infatti, ha stretto una partnership con LVMH (Moët Hennessy Louis Vuitton) per offrire ai soci d'élite la possibilità di visitare gli squisiti vigneti della Francia.

I soci, cioè, potranno ricevere un'offerta di Miglia con Skywards Exclusives per vincere un viaggio di lusso di quattro giorni nella regione dello Champagne e a Parigi.

Emirates e Moët Hennessy inaugurano, così, il nuovo anno con un'esperienza esclusiva riservata ai soci Skywards: i soci élite potranno fare un'offerta in Miglia con Skywards Exclusives per provare a vincere un viaggio in Francia con LVMH (Moët Hennessy Louis Vuitton) alla scoperta degli idilliaci vigneti della regione dello Champagne e delle affascinanti strade di Parigi.

A partire da 250.000 Miglia Skywards, questa opportunità, unica nella vita, comprende un viaggio di due giorni nella regione dello Champagne e un viaggio di due giorni a Parigi. L'offerta è applicabile a tutti i soci Emirates Skywards Gold e Platinum e valida per viaggi dal 25 aprile al 29 aprile.

Dal 25 al 27 aprile, i soci possono aspettarsi: Soggiorno in hotel per una notte per due persone al Royal Champagne, con tutti i pasti inclusi; Un soggiorno per una notte per due persone a Château de Saran, l'esclusiva dimora di Moët & Chandon, con tutti i pasti inclusi; Degustazioni esclusive, visite in cantina ed esplorazioni dei vigneti; Una degustazione personalizzata di Dom Pérignon nella lounge privata; Una cena esclusiva Moët & Chandon Grand Vintage; Una visita alla storica Abbazia di Hautvillers, città di luci e delizie culinarie.

Dal 27 al 29 aprile, i soci potranno godere di: Un soggiorno per due notti per due persone all'hotel Le Meurice, con tutti i pasti inclusi; Un'esperienza culinaria raffinata con Moët & Chandon; Una visita esclusiva al Museo Dior; Una cena stellata corredata da Dom Pérignon; Una visita alla mostra di Iris Van Herpen al Musée des Arts Décoratifs e al Louvre; Una crociera panoramica sulla Senna per concludere la vacanza in bellezza.

 Versione stampabile




Torna