Il brand svizzero di skin care Soeder entra nelle 15 strutture del gruppo 25hours Hotel con i suoi prodotti a base naturale

Soeder x 25hours Hotel

  Bellezza e Benessere  

I prodotti sostenibili del marchio svizzero di skin care Soeder fanno il loro ingresso negli hotel del gruppo 25hours, il gruppo. nato in Germania. che, ora, gestisce strutture anche in Danimarca, Francia, Italia, Dubai, Svizzera e Austria e che è parte di Ennismore, una joint venture con Accor, costituita nel 2021.

Hanna Olzon Åkerström, cofondatrice di Soeder, ha dichiarato: Cerchiamo sempre di raggiungere la qualità più alta, e, allo stesso tempo, di essere il più sostenibili possibile. … E per questo siamo felici di aver trovato nel gruppo 25hours un partner altrettanto intransigente nel promuovere la questione della sostenibilità, senza che questo comprometta il nostro stile.

Gli ospiti degli hotel 25hours, quindi, avranno a disposizione detergenti per il corpo, in formato refill nella varietà "Herbal Garden", shampoo per capelli, lozione per mani e corpo della fragranza "Orange Grove".

Segnaliamo che i saponi naturali per il corpo, lo shampoo per capelli e le lozioni per mani e corpo di Soeder sono già disponibili nelle camere e nella boutique presso la reception del 25hours Hotel Piazza San Paolino di Firenze, e faranno presto il loro ingresso negli hotel 25hours in tutto il mondo.

Bruno Marti, Executive VP Brand Marketing di 25hours Hotels, si è detto soddisfatto del lancio di questa collaborazione: Durante il loro soggiorno, i nostri ospiti entrano in contatto diretto con molti materiali, ed è per questo che attribuiamo particolare importanza alla biancheria da letto e da bagno, ma anche ai pavimenti su cui si cammina a piedi nudi e ai prodotti per la cura dei capelli e del corpo che si trovano nelle nostre camere. Dopotutto, il profumo, la consistenza e il modo in cui vengono trattati questi oggetti e questi materiali sono un ricordo che ci accompagna per gran parte della giornata. La scelta di un partner in questo ambito è per questo particolarmente importante. Dopo un processo durato diversi mesi, in cui abbiamo confrontato standard di sostenibilità, qualità del prodotto e altri criteri, abbiamo scelto Soeder." Naturalmente si è trattato anche di simpatia personale, come aggiunge Marti: "In Soeder abbiamo incontrato un team che prende tutto - dai prodotti all’azienda - davvero sul serio, con l’eccezione di sé stessi, e questo vale anche per noi. Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione, che speriamo vada ben oltre la semplice consegna dei prodotti.

Soeder e 25hours Hotels, lo precisiamo, sono entrambe aziende plasmate da un’imprenditorialità caratterizzata da una visione forte.

L'anticonformismo, la ricerca del nuovo, il desiderio di fare le cose in modo diverso: tutto questo accomuna Soeder e 25hours Hotels. E infine, ma non meno importante, condiviso da entrambe è anche il quartiere dove tutto ha avuto inizio: il primo negozio Soeder si trovava nel 4° distretto di Zurigo, praticamente dietro l'angolo del 25hours hotel, nella Langstrasse della capitale svizzera.

I prodotti Soeder, lo precisiamo, vengono creati esclusivamente da materie prime naturali di alta qualità. I saponi per tutto il corpo contengono, oltre agli oli nutrienti spremuti a freddo, anche miele svizzero e proteine ​​del grano. La lozione per il corpo utilizza oli biologici spremuti a freddo, burro di karitè biologico e squalano di oliva. Tutte le fragranze sono a base di oli essenziali naturali estratti dalle piante. Il profumo "Herbal Garden", ad esempio, ricorda un giardino pieno di erbe selvatiche e fiori - mentre il profumo di salvia e rosmarino stimola i sensi, e la lavanda porta equilibrio.

Tutti i prodotti Soeder, inoltre, sono presentati in formato refill rispettoso dell’ambiente, per il quale la ricarica si effettua direttamente al 25hours hotel o a casa, con la confezione per il refill da un litro in plastica riciclata.

Oltre alle possibilità di refill, i prodotti Soeder saranno disponibili anche nelle boutique 25hours presso la reception degli hotel: il souvenir perfetto affinché nessuno debba rinunciare alle proprie abitudini preferite una volta rientrato a casa.

 Versione stampabile




Torna