Il Brand che ha lanciato la cultura della barba in Italia a 10 anni dalla sua nascita non poteva mancare alla seconda edizione della Milano Beauty Week

L’Eau de Parfum Avere la Barba: debutto in grande stile

  Bellezza e Benessere  

Si presenta con un nuovo look dal profumo vintage e completamente ecosostenibile, Avere la Barba oggi è sinonimo di stile, raffinatezza e cura. In occasione di Milano Beauty Week erano allestiti dei beauty corner nel Palazzo Giureconsulti con il Master Barber Simo Barbez.

La fragranza è la grande novità di quest’anno. Dalla profumeria artistica è stata studiata per richiamare il profumo delle vecchie tabaccherie di Venezia, luoghi amati dalla famiglia Lorenzin, con un richiamo particolare all’uomo che fuma la pipa al tabacco di vaniglia. Beauty Beard a base naturale, lavorati uno ad uno artigianalmente “come si faceva una volta”, il cuore dei prodotti è l’estratto di Radicchio Rosso di Treviso carico di antiossidanti e Vitamine. Un capolavoro dolce e carezzevole che si apre con un assaggio appassionato di spezie: cardamomo, cumino e chiodi di garofano, come gemme, impreziosiscono il tessuto vellutato di vaniglia e fava Tonka.

L'Eau de Parfum Avere la Barba rievoca un viaggio nel ricordo avvolgente delle vecchie tabaccherie di Venezia. Le note di tabacco biondo condurranno verso le calli e i canali dove, nascosti dalle maschere, non esistono più sesso e classe sociale, ma solo il fascino della grande illusione del Carnevale della vita, un posto unico dove tutto può accadere e dove si può fare la differenza. Le note di Fava di Tonka, si lasciano trasportare verso l’io più profondo.

Il calore ambrato di rhum e cognac scalda l’atmosfera legandosi a legni pregiati e foglie di tabacco. Tenacia, Carisma ed Emozione racchiusi in un solo flacone.

 Versione stampabile




Torna