Sposa Curvy ha sede a Montegranaro

Sposa Curvy: il brand moda che valorizza le curve con abiti senza taglia

  Moda e tendenze  

Il brand Sposa Curvy, nato dall’intuizione e della creatività di Cinzia Pizzichini e Francesca Salvatorelli, è dedicato a tutte le donne che vogliono valorizzare le loro forme per sentirsi belle e attraenti, soprattutto nel Giorno del Sì.

Con sede nelle Marche, a Montegranaro (FM), l’atelier Sposa Curvy si fa portavoce di una filosofia della bellezza che supera i preconcetti di una moda standardizzata a favore di una visione “senza taglia” che è divenuta concreta attravero il metodo sartoriale che da questa filosofia prende il nome.

Cinzia Pizzichini, una delle due ideatrici del Metodo senza Taglia ha dichiarato: La nostra aspirazione è che ogni donna riesca a riscoprire la propria bellezza e il piacere di vestirsi. Nel nostro mondo ideale ci dovrebbe essere la possibilità di scegliere cosa indossare, senza preconcetti e standard imposti. Ogni donna deve innamorarsi di se stessa, poi di tutto il resto.

Attraverso il Metodo Senza Taglia gli abiti vengono ideati, confezionati e personalizzati in modo da rendere le spose consapevoli delle loro proporzioni e valorizzarne così ogni caratteristica.

Sposa Curvy offre molto di più di un “abito su misura”, offre, infatti, ad ogni singola sposa l’esperienza e l’opportunità di vedersi e apprezzarsi in modo del tutto nuovo.

La stilista Francesca Salvatorelli ha aggiunto: Le nostre collezioni nascono per dare consapevolezza alle donne che non esiste la taglia perfetta. Esiste la moda che crea per chi ha misure standard, e una ragazza con proporzioni diverse, rischia di sentirsi sbagliata. Le diversità sono caratteristiche che NON vanno nascoste, anzi è necessario indossare abiti progettati con l’intento di valorizzarle. Il primo passo da affrontare per potersi valorizzare è avere la consapevolezza delle proprie caratteristiche.

Sposa Curvy ha partner in tutta Italia: negli atelier partner Sposa Curvy è possibile trovare una selezione di abiti da provare. E' possibile anche partecipare ai Curvy Special Days, giornate uniche dedicate alle spose in cui provare l’intera collezione SENZA TAGLIA e scegliere l’abito perfetto per ogni sposa.

Con il Metodo Senza Taglia si possono confezionare anche abiti da cerimonia e per occasioni speciali, ma, al momento, questo privilegio è risevato alle future spose.

 Versione stampabile




Torna