FoodSaver è leader mondiale nella produzione di macchine e accessori per la conservazione sottovuoto degli alimenti

Contenitori FoodSaver: l’accessorio ideale per il pranzo in spiaggia

  Casa e arredo  

L’estate è ormai arrivata e, per molti, è prossimo anche il tempo delle vacanze. Nonostante l’ondata dei rincari che ha colpito il settore del turismo, rendendo sempre più costoso organizzare le ferie estive, agosto sarà come sempre “il” mese delle vacanze.

Ovunque si decida di trascorrere il periodo di meritato relax, quest’anno occorrerà fare particolare attenzione anche alle spese “nascoste”, come quelle del pranzo “al volo”. Per questo, in molti probabilmente opteranno per il fai da te ovvero per il pratico ed economico lunch box.

FoodSaver, leader mondiale nella produzione di macchine e accessori per la conservazione sottovuoto degli alimenti, propone come soluzione i suoi nuovi contenitori, ideali per il pranzo in spiaggia (o in montagna, al lago, ecc.).

Realizzati in materiale resistente e atossico, sono disponibili in una varietà di dimensioni per adattarsi a qualsiasi tipo di alimento. Il sistema di chiusura ermetica sottovuoto mantiene gli alimenti freschi e croccanti per ore, anche se conservati in una borsa frigo.

Grazie ai contenitori FoodSaver, è possibile portare in spiaggia un pranzo sano e gustoso, senza preoccuparsi che il cibo si deteriori. Questi prodotti sono infatti ideali per conservare frutta, verdura, insalate, sandwich, panini, biscotti ma anche insalate di pasta o di riso, bistecche impanate da consumare fredde, ecc..

Sono anche molto pratici e facili da usare: basta infatti inserire gli alimenti nel contenitore, chiudere il coperchio e sigillare sottovuoto e… il gioco è fatto! Inoltre, sono eleganti, si possono impilare, mettere nel forno a microonde e lavare in lavastoviglie.

Compatibili con tutte le macchine FoodSaver senza aggiungere alcun adattatore, i contenitori Foodsaver sono caratterizzati da un apposito coperchio a due chiusure, che oltre a conservare sottovuoto mantiene la freschezza degli alimenti fino a 5 volte in più rispetto ai sistemi di conservazione tradizionali. Grazie alla valvola indicatrice del vuoto, si può tenere sempre sotto controllo lo stato di conservazione degli alimenti.

Inoltre, posizionando il coperchio su Marinatura e collegando il contenitore ad una delle macchine FoodSaver dotate di questa funzione, è possibile ottenere un risultato ottimo con un solo ciclo di 10 minuti.

I contenitori FoodSaver sono disponibili in vendita presso i principali rivenditori di articoli per la casa e la cucina ed è possibile acquistare anche online, sul sito ufficiale di FoodSaver Italia (www.foodsaveritalia.it).

I prodotti Foodsaver sono distribuiti in Italia da Nital S.p.A.

 Versione stampabile




Torna