Le due novità di gusto sono proposte in una innovativa confezione anti-spreco

Cirio: le nuove Salse Ketchup e Barbecue all’italiana

  Food and beverage  

Cirio, eccellenza italiana nel mondo del pomodoro, ha presentato due nuove ricette: Ketchup all’italiana e Barbecue all’italiana, che rivoluzionano il concetto delle classiche salse da condimento

Le due novità sono presentate in una impattante, moderna ed esclusiva confezione antispreco da 120 gr,.: il dopypack fa, così, il suo debutto in questo scaffale.

Connubio perfetto di gusto, qualità e servizio, le due ricette soddisfano appieno le esigenze di un consumatore giovane e della sua famiglia, sperimentatore di nuovi sapori ed attento a prodotti con ingredienti naturali e all’eccellenza garantita dallo specialista del pomodoro Cirio.

Le due proposte Ketchup all'italiana e Barbecue all’italiana di Cirio sono caratterizzate da una lista ingredienti corta, ingredienti di origine naturale e selezionati per la loro qualità, con 100% pomodoro italiano da agricoltura sostenibile, senza glutine, senza coloranti, senza conservanti e senza allergeni, adatti a vegani e vegetariani, con aceto di vino.

KETCHUP ALL’ITALIANA

Dall’esperienza Cirio, dunque, nasce Ketchup all’italiana, adatto a tutti per la sua naturalità e per la qualità degli ingredienti: un gusto semplice ed avvolgente, dolce e delicato, amato anche dai più piccoli. A base di 5 ingredienti, tutti naturali, e con tanto pomodoro (228 gr di pomodoro per 100 gr di ketchup), Ketchup all’italiana Cirio soddisfa i gusti di tutta la famiglia. Ed è un’ottima scelta anche per l’ambiente, perché preparato con pomodori 100% italiani da agricoltura sostenibile.

Inoltre, Ketchup all’italiana Cirio è privo di coloranti, conservanti, esaltatori di sapidità, addensanti, acidificanti, aromi artificiali, per esaltare ancor più il gusto semplice e genuino della natura.

La confezione doypack da 120gr è disponibile al prezzo al pubblico consigliato di 1,29 euro.

BARBECUE ALL’ITALIANA

Sfiziosa e con un gusto affumicato autentico ottenuto dall’affumicatura del legno, Barbecue all’italiana Cirio è una ricetta appetitosa e dal sapore agrodolce ben equilibrato, proprio come piace a noi italiani! È adatta a tutti perché è ottenuta con una lista ingredienti corta e con il migliore pomodoro, 100% italiano e da agricoltura sostenibile.

È senza coloranti, conservanti, esaltatori di sapidità.

Ideale per accompagnare i momenti di convivialità in famiglia e per arricchire con gusto e naturalità pietanze di carne cucinate al grill.

La confezione doypack da 120gr si trova al prezzo al pubblico consigliato di 1,49 euro.

LA CONFEZIONE

Sottolineiamo che il doypack 120 grammi con tappo richiudibile e soprattutto ANTISPRECO: la confezione, .infatti, é squizzy fino all’ultima goccia, evitando rimanenze residue in frigorifero. Si può facilmente terminare in un paio di pasti da una famiglia media di 4 componenti.

Doypack 120 grammi, che corrisponde a circa 10-12 bustine monodose, dunque, è adatta chi è attento ai consumi e a chi si vuole avvicinare per la prima volta ai nuovi gusti.

La grafica in etichetta giovane e pop di Ketchup all’italiana e Barbecue all’italiana rende le due novità estremamente attrattive, glamour ed indicate ad un consumo giovane e famigliare.

 Versione stampabile




Torna