La prima insegna italiana di ottica fast fashion in franchising

NAU!

  Moda e tendenze  

NAU! è la prima insegna di ottica monomarca italiana nata da un’idea innovativa e dinamica di un gruppo di professionisti provenienti da significative esperienze nel mondo del retail e dell’ottica.

Ispirata a realtà internazionali di successo, Nau! ha innovato il settore dell’ottica italiana grazie al format del fast fashion: prodotti di qualità e design a prezzi ragionevoli in ambienti di vendita piacevoli da vivere.

La forza di NAU! sta nella qualità e nel design dei suoi prodotti, offerti a prezzi ragionevoli. Una filosofia perfettamente riassunta nella formula “Cheap & Chic”.

Facendo attenzione ad eliminare tutto il superfluo, concentrando risorse nel prodotto, nel servizio al cliente e nelle persone, NAU! riesce ad offrire ai prezzi più accessibili, prodotti ai massimi livelli qualitativi, design accattivanti e tendenze moda.

Ogni 30 giorni NAU! propone nuove collezioni sempre in linea con i trend del momento con prezzi a partire da euro 19,90 per montature da vista ed occhiali da sole. Ma NAU! offre anche lenti da vista, lenti a contatto, liquidi, soluzioni e sfiziosi accessori, tutto a marchio, qualità e prezzi NAU!

Serietà e qualità trovano conferma nella Garanzia “Soddisfatti o Rimborsati di NAU!”: se entro 3 mesi non si è soddisfatti dell’acquisto, l’intera somma viene rimborsata totalmente oppure vengono rifatti un altro paio di occhiali gratis .. e senza storie!

NAU! crede nel rispetto dell’ambiente: l’eliminazione di packaging superflui, l’utilizzo di materiali riciclati o biodegradabili, la pluriennale collaborazione con Legambiente, ma soprattutto, l’eliminazione di tutto ciò che è superfluo.

L’elevata attenzione solo a ciò che veramente conta, permea tutti i processi dell’azienda e consente di abbattere forti costi strutturali e di processo che non gravano così sul prezzo finale pagato dal Cliente Nau!

NAU! e’ certificata UNI EN ISO 9001:2000.

Ulteriori informazioni: www.nauottica.com.

 Versione stampabile




Torna