Huile de Beautè Corps & Cheveux -

PURE ALTITUDE by Fermes de Marie

  Bellezza e Benessere  

Proprietà: Olio secco, 100% naturale, dal forte potere anti radicale e anti ossidante, protegge la pelle dalle aggressioni quotidiane: acqua calcarea, sole, freddo, etc. Con applicazioni regolari, questo olio ultra fine e non grasso apporta idratazione e nutrimento in profondità alla pelle. I capelli vengono satinati e nutriti, ritrovano elasticità e bellezza. Composizione: un’associazione unica di oli vegetali ottenuti attraverso pressione a freddo (senza solventi).

-          Esteri di Jojoba*: rigenerano-          Olio di Girasole*: nutre e addolcisce

-          Olio di Prugna: ricostituente

-          Stella Alpina*: protettrice e anti-età

-          In saponificabili di germe di grano & di sesamo: anti-radicali liberi

* ingredienti da agricoltura biologica

Il Plus del prodotto: un olio secco ultra-fine, al tatto satinato, 100% di origine naturale che penetra rapidamente, senza lasciare la pelle unta. Il prodotto riparatore per eccellenza delle pelli danneggiate e secche. Un profumo piacevole che ricorda l’estate, dalle note di Cereali, Arancia, Palmarosa, Bergamotto e Shiu.

Il consiglio della SPA: applicare su tutto il corpo e con massaggi ascendenti insistendo sulle zone particolarmente secche. Una volta alla settimana, prima dell’applicazione dello shampoo, come maschera sull’insieme dei capelli, li ripara e ridona tono e brillantezza ai capelli quotidianamente aggrediti. Il prodotto per eccellenza utilizzato per preparare la pelle al sole o riparare la pelle al ritorno dalle vacanze.

Per una maggiore dolcezza, aggiungere qualche goccia di Huile de Beutè nel vostro bagno.

Flacone 100 ml

Venduta nelle migliori farmacie

Prezzo al pubblico: euro 48,00

 

 

 Versione stampabile




Torna