La Passeggiata Olfattiva nei negozi di Calé durante la Milano Beauty Week, tra racconti e favole

Calé: la Passeggiata Olfattiva

  Bellezza e Benessere  

Dal 4 all’8 maggio 2022, i negozi di Calé aderiranno alla Passeggiata Olfattiva organizzata nel contesto della prima Week dedicata al Beauty.

Il 3 maggio 2022 sarà inaugurata la prima edizione della Milano Beauty Week, promossa da Cosmetica Italia in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence, ma è a partire dal 4 continuando fino all’8 maggio che avrà luogo, nel cuore del capoluogo lombardo, la Passeggiata Olfattiva: un itinerario a tappe fra le profumerie della città che potranno offrire ai visitatori la possibilità di sperimentare un’esperienza di approfondimento e valorizzazione del mondo delle fragranze.

Anche Calé, che, dal 1955, distribuisce alcuni tra i più prestigiosi marchi di profumeria artistica, ha deciso di partecipare, per tutta la durata della manifestazione, alla Passeggiata Olfattiva con tutti e quattro i negozi presenti a Milano, articolando all’interno di ciascuno di essi attività indirizzate alla scoperta dell’affascinante mondo del profumo rivolto a tutti coloro che vi si vogliono avvicinare per passione o per semplice curiosità.

Fragrans in fabula continuerà in entrambe le sedi di corso Magenta 22 e di via Madonnina 17, il progetto delle Favole, permettendo agli ospiti di farsi coinvolgere in un percorso che amalgamerà, in una trama più grande, tutte le storie che hanno ispirato le fragranze selezionate per il quinto capitolo dei nostri racconti che durante la Milano Beauty Week avrà come tema l’universo e i suoi misteri.

La Creed Boutique Milano di via della Spiga 52 inviterà a scoprire il potere evocativo delle fragranze attraverso quello delle immagini in movimento. Gli ospiti potranno esplorare le sfaccettature della novità di Creed - Wind Flowers - e di un grande classico del brand - Original Vetiver - attraverso la visione di due cortometraggi che precederanno la presentazione delle fragranze.

Infine, nel pop-up Histoires de Parfums, di recente apertura in corso Garibaldi 41, gli ospiti saranno invitati a scoprire la collezione di fragranze della biblioteca olfattiva creata da Gérald Ghislain per raccontare le sue storie di personaggi famosi, anni mitici, poemi e musica, attraverso il racconto delle principali materie prime utilizzate per comporle.

info, orari dei negozi: www.cale.it. - http://fragransinfabula.com/ -http://fragransinfabula.com/ - https://creedboutiqueitalia.com/ - https://it.histoiresdeparfums.com/.

 Versione stampabile




Torna