Nuova formulazione, nuova etichetta e la scelta di usare frutta interamente italiana

Vis: Natura & Tradizione, la linea gourmet delle confetture

  Food and beverage  

Vis, l’azienda valtellinese, con sede a Lovero (SO), nel cuore delle Alpi, leader nella produzione di marmellate, confetture e specialità alla frutta di alta qualità, celebra il suo quarantesimo anno di attività con la linea gourmet Natura & Tradizione.

La linea Natura & Tradizione, che rappresenta da sempre la punta di diamante della produzione di Vis, adesso, viene proposta in una veste interamente rinnovata: un nuovo vasetto da 340 grammi, una nuova etichetta e, il nuovo logo con la silhouette stilizzata di una montagna a simboleggiare anche graficamente il legame con un territorio, la Valtellina e le Alpi, dove, dal 1982, la famiglia Visini produce confetture, miele e prodotti dolciari (e non solo).

Oggi si può dire che la linea Natura & Tradizione rappresenta al meglio la qualità, la cura, e la genuinità che sono alla base dei prodotti Vis: in primis la materia prima, vale a dire la migliore frutta, nel rispetto dei ritmi stagionali della natura, che proveniene da coltivazioni sul territorio italiano, e, poi lo sviluppo di prodotti che guardano al benessere e alla salute dei consumatori, con un’attenzione costante ai temi della sostenibilità e dell'ambiente. La lavorazione, senza additivi chimici, mira a mantenere intatte le caratteristiche della frutta: la ricetta, unica sul mercato italiano, ne contiene ben il 75%.

Si può ben dire che ce n’è per tutti i gusti: albicocca, pesca, fragola, ciliegia, frutti di bosco, mirtillo, lampone e gusto ACE, mix di vitamina A, C, E, derivate da arancia, limone e carota, cui si aggiunge la straordinaria crema di marroni, specialità che conta una nutrita schiera di appassionati.

Nove gusti diversi che rappresentano nove diversi modi di dire Natura & Tradizione, una linea in cui è made in Italy non appena il contenuto ma anche il contenitore: vasetto, capsula ed etichetta.

Il vasetto è proposto al prezzo al pubblico consigliato di 3,86 euro

Info. www.visjam.com.

 Versione stampabile




Torna