Il Calzaturificio Elisabet, forte del successo dei marchi Walk Safari e Andrea Morelli e dei prestigiosi marchi in licenza, lancia Andrea Morelli Teen, la nuova linea di calzature per teenager alla moda

La nuova linea Andrea Morelli Teen

  Moda e tendenze  

Un anno importante per il Calzaturificio Elisabet di Monteurano (Ap). L’azienda, che nel 2008 ha chiuso con un aumento di fatturato di circa il 30% rispetto all’anno precedente attestandosi intorno ai 44 milioni di Euro, si appresta ora a lanciare Andrea Morelli Teen, la nuova linea di calzature per teenager alla moda.

Andrea Morelli Teen si rivolge alle giovani teenager che già apprezzano il look fresco e raffinato della linea Donna Andrea Morelli, che ha come testimonial la bellissima Cristina Chiabotto. Sneaker, stivali e ballerine per ogni occasione: a scuola ma anche nelle occasioni importanti.

La nuova linea sarà sul mercato a partire dalla prossima stagione Autunno/Inverno, nei flagship store Andrea Morelli di Milano e Genova, in tutti i 19 Walk Safari Store in Italia e all’estero, e nei migliori negozi di calzature.

Il Calzaturificio Elisabet è una delle aziende più importanti del distretto calzaturiero marchigiano, con alle spalle quasi trent’anni di attività interamente “made in Italy. ”

 Versione stampabile




Torna