La gamma dei colori per la Collezione FW 2022-23 anima lo stile rigoroso della stagione invernale con cromie vivaci ed intense.

Sant’Andrea Fall Winter 2022-23

  Moda e tendenze  

In primo luogo, grande spazio alle diverse tonalità dei blu. Il colore elegante per eccellenza è declinato in gradazioni brillanti: blu artico, cobalto, indaco, azzurro polvere.

Straordinariamente luminosi sono poi i toni del beige: corda, mastice, castagna, combinati con le ricche sfumature del grigio, una tonalità sofisticata e allo stesso tempo seducente.

Soffici e dai volumi rilassati, ma rifiniti con lavorazioni sartoriali, l’abito e la giacca sono paradigma del concept “décontracté” di Sant’Andrea: eleganti e contemporanei rappresentano una sintesi perfetta tra il mondo del formale e quello del leisure. Così l’abito classico dialoga con le felpe e le maglie e la giacca doppio petto viene indossata con T-shirt e pantaloni jogger.

La tuta in jersey di cachemire o in lana finissima super 170’s, non più confinata ad uso active, è l’abito ricercato del tempo libero, divenendo complemento del nuovo cappotto destrutturato e dai volumi rilassati.

Il Knitwear è prezioso, in cachemire e seta dai colori caldi e raffinati. I maglioni e i pullover avvolgenti e protettivi hanno la naturale fluidità di una proporzione sempre calibrata. Le texture sono a volte sottili altre volte materiche, con trecce e coste tridimensionali.

I pantaloni sono realizzati in tessuti esclusivi e hanno linee asciutte, ma con forme studiate per garantire sempre il massimo comfort.

 Versione stampabile




Torna